Monday, July 16, 2012

Vernice: Gotta Love It

Amo la vernice. Ci sono tanti tipi di vernice e ci sono così tanti usi divertenti e importanti di vernice. Nostra vita e soprattutto nelle nostre case sarebbe molto diverse senza di essa.


Potete immaginare un mondo, o anche solo la camera da letto, senza qualsiasi vernice sulle pareti? Immaginate che tutti i nostri muri erano normale cemento o legno. No colori e niente da fare li unici o standout dal resto. Avendo la vernice per pareti e per decorare ha reso la vita più facile e più bello. Le persone sono in grado di essere creativi e usare paint per fare loro case rispecchiano la loro personalità. Guarda intorno alla vostra casa e vedere se c'è una stanza o due che potrebbe trarre beneficio da una nuova mano di vernice. Sarete sorpresi di quanto diverso il vostro soggiorno può diventare quando si aggiunge semplicemente un po ' nuova vernice.


O pensare di tutte le belle opere d'arte che si vede in case, uffici, gallerie e chiese. Il mondo sarebbe molto più semplice senza i dipinti di artisti di talento, e sappiamo tutti che ci vuole vernice per fare un grande dipinto. Avete mai voluto provare a imparare a dipingere? Ora è il momento. Vai al tuo negozio di artigianato locale e scegliere una piccola tela e alcune pitture e andare in città. Ricreare un'immagine che avete visto prima o immaginare la propria scena e dipingerlo. Permettono di provare a dipingere per essere un modo divertente e rilassante per trascorrere il tempo.


Avete mai notato un frigorifero pieno con l'opera di bambini? I genitori amano visualizzare la creatività dei loro bambini. Spesso questi capolavori ha preso forma con la vernice. Permettendo che i bambini a giocare con vernice può essere un ottimo modo per instillare nei vostri figli il valore di creatività e di godere di imparare a fare qualcosa di nuovo. Così afferrare alcuni kid friendly vernice e vedere che cosa i vostri bambini vengono con. Invitare gli amici sopra e fare imparare a dipingere una divertente attività di gruppo. Incorporare le attività artistiche a feste di compleanno o altri eventi sociali, che tengono per i vostri bambini. Possono divertirsi e imparare allo stesso tempo.


La vernice è grande se si sta raccogliendo un colore nuovo per aggiornare una stanza ha bisogno di rimodellamento o si sta tentando di tenere i bambini intrattenuti per poche ore pomeridiane. Persone di tutte le età ameranno decorare e riarredare le case più belle e le più antichi frigoriferi usando nient'altro che un piccolo paint.

No comments:

Post a Comment