Sunday, July 29, 2012

Christmas Crafts

Natale è la festa più popolare per decorare la vostra casa. È anche il tempo per trovare e fare mestieri di Natale! Mentre è molto facile da decorazioni pronto l'acquisto fatto e artigianato di Natale, è molto più festosa e divertente per rendere il proprio artigianato di Natale speciale!


Artigianato di Natale può essere fatto da una varietà di materiali. Se ti piace lavorare con il legno, è possibile tagliare i disegni tipici della vacanza, come pupazzi di neve, alberi di Natale o Santa figure e poi spendere qualche dipinto di tempo per portare la vita al vostro artigianato di Natale. Ci sono molti siti che offrono schemi gratuiti per rendere questi elementi, o si può stampare un'immagine dal tuo computer e utilizzarlo per creare il tuo modello. Se è la prima volta che lavoro con il legno come un mestiere natale, iniziare semplicemente-tagliare un rettangolo e fare un segno per i vostri ospiti di vacanza! Si potrebbe dipingere piccoli alberi o stelle e stampare "Tutti i vostri desideri di Natale possono venire veri!" o un detto simile.


Se volete ottenere davvero nello spirito di festa, provate a fare corona d'artigianato di Natale. Andare al vostro venditore locale albero di Natale e chiedere di rami di albero che sono cadute dagli alberi come persone li trascina per le loro auto. Spesso, si possono ottenere gratuitamente. Ti consigliamo di sfogliare la sezione artigianato di Natale di un negozio di hobby - e pick up festa nastro; un profondo rosso sarà bello sguardo. Camminare lungo la navata di mestiere che contiene i fiori di seta e scegliere alcuni fiori tipo holly piccolo, rosso come pure respiro babys. In alternativa, si potrebbe fare la tua corona artigianato di Natale con fiori veri.


Per assemblare il vostro artigianato di Natale Corona, piegare un filo appendiabiti a forma circolare. Utilizzando legami string o pane, avviare il vostro albero di Natale ritagli intorno il filo per formare una forma circolare fuori i rami di avvolgimento. Mantenere associare i pezzi per il vostro filo appendiabiti, fino ad ottenere un pieno, rotondo corona. Qui è quando fare il proprio artigianato Natale diventa divertente! Avvolgere il nastro intorno la corona decorativo e muoversi intorno fino a voi come è il posizionamento. Legare un fiocco fantasia nel centro. Quindi, utilizzando una pistola di colla a caldo, si può finire l'artigianato di Natale ghirlanda collegando pezzi di babys respiro e agrifoglio bacche che avete acquistato dal negozio di artigianato. Scatter li tutto intorno la corona per creare artigianato di Natale perfetto.


La stagione delle vacanze è un momento di festivo, e rendendo il proprio artigianato Natale può davvero aggiungere per la speciale sensazione di quel periodo dell'anno.

No comments:

Post a Comment