Tuesday, July 17, 2012

E ' necessario acquistare le monete di qualità migliore se voglio fare i soldi?

Acquista qualità! Acquista qualità! Acquista qualità! Questo è tutto ciò che si sente in questi giorni quando si stanno prendendo in considerazione monete rare come un investimento. In primo luogo, sono voi davvero acquistare monete come un investimento, o semplicemente per il piacere di possedere un pezzo di storia? Che a volte è il vero dilemma per molti collezionisti, o è gli investitori? Ognuno vuole assicurarsi che il loro investimento è protetto, ma non ci sono garanzie, soprattutto nelle monete rare. Infatti, alcune monete rare impiegano anni per apprezzare fino al punto di essere in grado di vendere con profitto.


Ehi, vuoi amore essere in grado di buttare giù $100.000 per un quarto Liberty in piedi 1919-s in condizione di MS67 certificata da PCGS. C'è solo una moneta con questa data certificata da PCGS a partire dal 7 febbraio quindi è i migliori disponibili. Ma non molti di noi hanno questo lusso. I Don't, e ho il sospetto che non sia fare. È difficile da comprendere a pagare di più per una singola moneta rispetto il mio primo costo di casa. E mentre i più rari e più belli di tutte le monete rare hanno raggiunto prezzi stratosferici, che cosa questo lascia il resto di noi? Non molto, a meno che non si è disposti a fare un piccolo lavoro.


Così se il mio interesse è in monete rare come un investimento, cosa devo fare? Beh, ci sono molte altre monete e le opzioni che si può scegliere. In primo luogo, esaminare ciò che spinge il prezzo di una moneta.


1.Demand. La domanda è forse il più grande pilota di prezzo. Un chiaro esempio di ciò è il VDB S 1909 con un conio di 484.000 e un valore al dettaglio stimato di $720.00 in G4 e $7.500 in MS65 vs un 1879 Shield Nickel. Shield Nickel aveva un conio di 29.100 solo ancora il valore al dettaglio stimato di un G4 è solo $415 mentre l'esempio MS65 è $1.950. Per illustrare ulteriormente questo punto, PCGS ha certificato 703 MS65 rosso 1909 S VDB centesimi e solo 27 MS65 Shield nickel. Come molti collezionisti Shield Nickel sai vs collezionisti Lincoln Cent?


2.Scarcity. In generale, mettendo domanda a parte, più spavento/rara una moneta, il più alto valore. Questo è di solito molto vero, soprattutto quando si confrontano le date all'interno della stessa serie. Scarsità non deve essere confuso con conio complessiva. Durante il boom d'argento, molte, molte monete d'argento sono state fuse per lingotti lì contenuto. Inoltre, alcune monete con mintages superiore possono essere abbastanza rari in alcune classi come MS superiore condizione monete a causa di scioperi deboli, ecc.


3.Condition. Questa è quella più ovvia. Quando si confrontano la stessa moneta, meglio il grado, il più alto valore.


4.Age. Sebbene l'età può avere qualche fattore, valuterei inferiore i tre sopra


OK allora, considerando tutti questi fattori, come faccio a trovare monete belle che posso permettermi che saranno non solo apprezzare in valore, ma apprezzare a un tasso più elevato rispetto altre monete? Penso che la parola chiave qui è "bella". Monete diverse da monete della zecca di stato possono apprezzare in valore se si sa cosa cercare. Guardate i 4 fattori di prezzo di guida nuovamente. Sono domanda e scarsità. Prendere una buona occhiata al grafico seguente. Il grafico mostra un buon confronto di alcune monete diverse. Alcuni si potrebbe considerare un buon investimento e non certo si può. Il confronto principale che sto tentando di fare è dal 2005 al 2006. Ho avuto un vecchio numero della rivista monete da novembre 1973, così ho pensato che sarebbe buttare quei valori pure.


In primo luogo, diamo un'occhiata al 1877 Indian Head Cent, la chiave della serie. In un periodo di un anno di tempo, il valore della moneta rosa 18-19% a seconda della condizione. Il 1909 S, la moneta con il conio più basso di tutta la serie è aumentato solo 2-3%. Dare un'occhiata ai mintages. Del 1877 aveva oltre 2,5 volte le monete prodotte rispetto la S 1909 ancora è apprezzata molto più elevati. Parte di questa è la domanda e ci sono probabilmente meno 1877 datato centesimi per andare in giro.


Successivamente, prendere uno sguardo da vicino a 3 centesimi di Lincoln in G4. Mentre la S 1909 e 1931 S sono considerati tasti come VDB S 1909 è, esso è VDB S 1909 che è aumentato di prezzo mentre la S 1909 ha fatto non si mosse e il 1931 S sempre leggermente spostato. È interessante notare però che in XF condizione VDB S 1909 è rimasto lo stesso.


Confrontare i mintages dei 5 sopra monete al 1879 Shield Nickel. Un mero 29.100 nickels sono state prodotte quest'anno ancora il prezzo per un G4 è un misero $415


Così, che cosa fa questo tutti dimostrare? A me, esso dimostra che raccogliendo monete esclusivamente per gli investimenti è così complicato come giocare il mercato azionario. Non si può mai sapere che cosa può essere la voce calda. Certamente, questioni chiave continuerà a salire e probabilmente aumentano ad un tasso superiore rispetto a questioni non chiave. Se veramente sono impostate per l'acquisto di monete rare come un investimento e non può permettersi i prodotti high-end allora chiavi in alcuni dei gradi inferiori possono essere la strada da percorrere.


Quale sarà la prossima moneta «bollenti»? Solo il tempo ci dirà, e il tuo indovinare è buono come il mio. Ho il sospetto che con più interesse Lincolns, soprattutto con le prossime modifiche al Cent Lincoln, ci sarà più richiesta per i tasti di Lincoln, ma questa è solo una supposizione. Gli altri a tenere d'occhio sono il 1932 D e s quarti. Il programma del quarto stato ha creato più interesse nei quarti. Questo è solo pura speculazione. Quanto a me, sarà solo continuare a comprare le monete che mi piace.


Come sempre, raccogliendo felice!


Keith Scott

No comments:

Post a Comment