Monday, July 23, 2012

Fotografia di uccelli

Uccelli uno del più grande soggetto per i fotografi sono stati per secoli ora perché hanno una bellezza ispirata e mistificare noi con loro dono del volo e la diversità. Quando si tratta di fotografare gli uccelli e il loro comportamento, la cattura su pellicola aggiungerà un tremendo impatto visivo e la sensazione di qualsiasi immagine. Ci sono diversi luoghi dove gli uccelli si riuniscono, ma il posto migliore dove che si può ciò che iniziare è davvero il vostro cortile. La cosa di uccelli è che essi sono corpi poco trafficati e una mangiatoia per uccelli in giardino è un posto grande per ottenere una foto quando essi sono di alimentazione o anche l'uccello nell'aria sempre pronto a balzare uno degli uccelli che attualmente sta alimentando.


Quando vi avventurate fuori del vostro cortile per cercare gli uccelli fotografare il vostro veicolo può diventare solo l'ultimo pezzo di equipaggiamento. Uccelli vedere le nostre auto in meno di una minaccia allora una persona portando un obiettivo a lungo sotto il loro braccio. Un veicolo rende per un grande cieco e insieme a questa pazienza è una virtù. Quando trovi una posizione come un primo terreno di alimentazione, parcheggiare un po ' di un modi da esso e fermare il motore per ridurre il rumore che potrebbe spaventarli.


Obiettivi zoom standard, wide-angle e breve può essere utilizzati per fotografare gli uccelli, ma è ideale per la fotografia di uccelli gravi, una qualità 500 o 600 mm teleobiettivo.


Si prega di tenere a mente per evitare qualsiasi situazione che può mettere stress sugli uccelli e i loro dintorni. Se notate un uccello che sta cominciando a mostrare qualsiasi tipo di stress, questo significa che c'è un nido o pulcini vicino da. Ogni ulteriore foto prendendo dovrebbe essere disinnestata e si dovrà lasciare la zona immediata. Come fotografo di uccelli o di qualsiasi natura, è una buona cosa da ricordare di non mettere noi stessi o gli uccelli intorno a noi in qualsiasi tipo di pericolo.

No comments:

Post a Comment