Friday, July 6, 2012

Fotografia di paesaggio: Suggerimenti per migliorare l'esperienza

Una delle grandi cose sulla fotografia di paesaggio che è la possibilità infinita su dove si può andare, cosa prendere una foto di ed e tutto comincia con a pochi passi dalla propria porta. L'orizzonte è il tuo limite.


Illuminazione parla volumi nella fotografia di paesaggio. Alzarsi con il sole all'alba, guardando gli animali fretta intorno come essi raccolgono il cibo per il giorno, e mentre il sole è appena raggiungendo la sua faccia sopra lo sfondo farebbe per foto grande con luce perfetta. Quando il sole è sulla sua strada verso il basso, questo è grande per una foto di paesaggio di pace e serenità. Questo momento della giornata è quando gli animali e le persone stanno andando casa per la notte dove la terra è chiara di "disordine" e gli alberi, il cielo e la terra sono aperte. Ombre saranno aggiungere profondità a qualsiasi foto del paesaggio e dare più di una sensazione tridimensionale ad esso.


Fotografia di paesaggio dovrebbe essere rilassante e divertente da fare. Esso inoltre richiede un certo tempo per ottenere la precisa composizione. Quando una fotocamera è leggermente spostato un modo o in altro, si può vedere come esso migliorerà drammaticamente l'immagine si sta cercando di prendere. Quando si tratta di scattare una foto del paesaggio, prendendo una foto è solo buono come prendere dieci. Non dovete sprecare pellicola su qualcosa che può essere fatto bene la prima volta, ciò può essere ottenuto con un po' di pazienza e qualche pratica.


Quando si fotografano paesaggi, dare la tua foto, una sensazione di profondità includendo gli oggetti vicini nel telaio, così come gli oggetti distanti.


Una lente sottile per la fotografia di paesaggio è la lente di 50 mm che viene fornito come dotazione standard su molte fotocamere reflex.Ma se siete seriamente interessati a fotografare paesaggi, un buon obiettivo per avere sarebbe un obiettivo grandangolare.


Perdere dettaglio a causa di vibrazioni della fotocamera è il più grande problema nella fotografia di paesaggio.Così, un treppiede e un cavo di rilascio dell'otturatore sono strumenti molto utili per avere.

No comments:

Post a Comment