Friday, July 20, 2012

Scattare qualche foto

Più invecchio, più è difficile per me, per ricordare le persone e gli eventi del mio passato. Certo, io possa ricordare che miei quattro fratelli e ho viaggiato con i nostri nonni ogni anno in Canada, ma non riesco a ricordare ciò che abbiamo sempre dormito in hotel sembrava o il modo mio nonno guardava indossando il suo cappello vacanza speciale. Che cosa darei per avere immagini che mi ha aiutato a ricordare quei tempi.


Come ho cominciato ad avere un bambini di mio, ho capito che non voleva dimenticare tutti i momenti speciali che ciascuno dei miei figli creati. Non voglio dimenticare la mia figlia più antica utilizzata per attaccare fuori la lingua o la vie mio figlio più giovane, usato per amore indossando Berretti da baseball di suo papà sopra la sua testa. Fortunatamente, non devo dimenticare nessuna delle cose speciali che ciascuno dei miei figli non perché uno dei primi acquisti ho fatto come un nuovo genitore era una bella macchina fotografica. Non posso permettermi di non avere immagini che catturano momenti e aiutano ad amare loro come miei figli invecchiano e la vita cambia. Perso anche molti momenti che sono stati perfetti per immagini durante la mia crescita anni che sicuramente non ripeterò che stesso errore con la mia famiglia.


Amo la foto perché sono un modo semplice ma grande per mantenere un record di eventi, cerimonie e ogni giorno momenti che rendono la vita degna di essere vissuta. Nutro un po' di più ogni foto che prendo perché so che in qualche modo piccolo sto facendo un fugace momento ultimo. Ogni volta che prendo le immagini più mi eccito a svilupparle e vedere come essi aiutano a riflettere e ricordare momenti come la vita continua a velocità da.


Vorrei incoraggiarvi, non importa quanto giovane o vecchio, tu sei o non importa quale fase della vita sono, per ottenere una macchina fotografica e inizia a scattare foto. Go crazy scattare foto di persone e luoghi che amo di più. Tuoi amici e la famiglia potrebbe ottenere infastiditi con il vostro costante desiderio di rendere le memorie, ma vi garantisco che ad un certo punto presto essi vi ringrazio per essere impegnati a scattare foto e a preservare grandi ricordi.


Se l'unica cosa che vi impedisce di avere immagini di grande è la spesa di acquisto di una macchina fotografica, quindi mi permetta di facilitare la vostra mente. Ci sono una vasta gamma di telecamere uso o USA e getta una volta per pochi dollari. Queste telecamere consentono di scattare le foto che vuoi ancora senza dover pagare grandi dollari per una macchina fotografica di fantasia.


Non lasciare che un altro evento familiare o divertente serata con gli amici passano senza di te sempre una macchina fotografica e scattare foto che può durare una vita. Voi e quelli che vengono dietro di voi sarà così grati che hai fatto.

No comments:

Post a Comment