Thursday, July 19, 2012

Tre idee festa di compleanno divertente A No O molto poco costo

Quando si arriva nella pianificazione di una festa di compleanno, idee pop in testa e il pensiero più comune è quella che sarà efficace e divertente allo stesso tempo. Festa di compleanno forniture possono costare più di doni effettivi ma non se si guarda e vedere che cosa si può ottenere per il vostro denaro.


La cosa più comune che la gente vuole fare ora è una festa di compleanno con un tema. Temi festa di compleanno sono disponibili in tutte le forme e dimensioni, da sport a teatro per Barbie e super eroi per le feste dei bambini. Le seguenti idee festa di compleanno sono destinate ad essere redditizio per il lanciatore di festa e divertimento per i frequentatori di party.


Invece di acquistare forniture, provare a fare il vostro proprio decorazioni e torta. Se avete un computer, è possibile utilizzare uno dei vostri programmi per rendere il tuo banner "Happy Birthday". Ciò farà risparmiare sull'acquisto di un banner o speciali ordinando un banner, così che il nome sarà incluso.


Altre decorazioni può essere fatta da piatti di carta che sono stati disegnati su e colorati, così come usando il vuoto bianco o carta colorata che è stato disegnato su e colorato come bene. Queste decorazioni fatte in casa possono essere appeso con stringa di panno a buon mercato che può essere acquistato presso il negozio di dollaro o può essere appeso con linea di pesca. Per quanto riguarda la torta, potete comprare un bel marchio di miscela di torta, glassa e sprinkles, poi cuocere e decorare la torta. Questo non solo sarà divertente per voi; Questo significherà anche più per la persona di cui è il compleanno.


Per rendere il tuo tema dovrebbero essere il seconda idee festa di compleanno.


Se è un bambino, per scoprire qual è il loro sport preferito o il loro colore preferito. Uno studente universitario una volta ha scelto di avere un "cubo di Rubik" party a tema. Con questo tema, ha chiamato tutti coloro che sarebbe venuta al partito e ha chiesto loro di indossare un abito dove ogni pezzo di abbigliamento era di un colore da cubo di Rubik. L'oggetto della notte era non solo per festeggiare il suo compleanno, ma anche per vedere se tutti potrebbe finire in un abito di tutto un colore del cubo di Rubik tramite lo scambio di indumenti. Suo composto di tema per il suo partito ha finito per essere un grande successo non solo se stesso, ma anche per tutti i suoi amici che è venuto a festeggiare il suo compleanno.


Infine, quando fare decorazioni o creare il proprio tema è fuori discussione a causa di vincoli di tempo, il vostro negozio locale di dollaro avrà tutto il che necessario. Palloncini, nastri e stelle filanti di diversi colori possono essere acquistati per meno di dieci dollari. Anche se queste decorazioni durerà solo per una parte, essi saranno a buon mercato e divertimento per tutti.

No comments:

Post a Comment