Sunday, July 8, 2012

Tre tasti per la selezione del tessuto

C'è tanta varietà disponibili in negozi di tessuti, on-line e nei cataloghi di mail-order che è quasi difficile scegliere. Spesso, finisco per comprare tessuto se ne ho bisogno adesso o non. Dopo tutto, una quilter deve avere sempre tessuto a portata di mano.


La "magia" viene fornito quando si trova un tessuto che si cade nell'amore con. Trovare che un tessuto adatto solitamente non è difficile per un progetto che si sta lavorando su. Stabilirsi in un solo tessuto è la parte più difficile.


Qui ci sono alcuni criteri da tenere a mente quando si effettua il tessuto selezioni: colorfast qualità; contenuto di fibre; progettazione delle superfici. Se ti infili per alcune linee guida su questi criteri, allora sei sicuro di essere soddisfatto del risultato finale del progetto.


Design di superficie:


Il design di superficie stampato o tessuto e, naturalmente, il colore, è molto importante.


1) Cercate di scegliere tessuti con lo stesso valore di colore, così uno non si distinguono in the quilt finito.


2) Controllare per vedere se c'è un senso unidirezionale nella progettazione; potrebbe essere necessario acquistare tessuto extra per consentire il tessuti di taglio con plaid o strisce.


3) La dimensione del design e gli spazi di sfondo sono anche importanti considerazioni. Sono i disegni grandi, medie o piccole? È l'area di sfondo prominente? Come sarà questo look particolare tessuto quando tagliato in piccoli quilt pezzi? Se il design è troppo ampiamente distanziato, può essere perso nel taglio del tessuto.


Richiedere alcuni minuti per analizzare il tessuto e mantenere queste domande in mente quando l'acquisto di tessuto. È molto meglio avere lasciato sul tessuto di essere al lavoro su un progetto e a corto di materiale. Ho eseguito prima solo per scoprire che il tessuto non è più in stock.


Colorfast qualità:


Evitare i tessuti che sbiadiscono. Tessuto tinto in pigmento resiste alla luce 40 ore. Wet-stampato resiste alla luce 20 ore. La cosa migliore per evitare che la vostra trapunta fade è di tenerlo fuori alla luce solare diretta.


Contenuto di fibre:


Il contenuto di fibra è particolarmente importante quando si acquista la stoffa per trapunte. Il modo in cui tessuto risponde alla manipolazione è determinato dal contenuto di fibre. Il tessuto di cotone 100% standard venduto per quilting è facile da lavorare e questa è la scelta migliore.


Cotone sono più difficili da lavorare essi tendono a spostarsi durante il taglio o cucito loro. 100% cotone è forte quando è bagnato, assorbe l'umidità, pieghe facilmente, ferri da stiro bene alle alte temperature e indossa bene.


Diffidare di tessuto sconto:


Per un buon prodotto finito, quilters bisogno per l'acquisto da un fornitore affidabile di tessuto di cotone di buona qualità, colorfast. Ho comprato il tessuto da depositi di sconto perché mi piaceva la stampa. Poi ho avuto problemi a manipolare il materiale; sarebbe spostare e come ho cucito e del mazzo.


Il prodotto finito riflette solitamente i problemi che ho incontrato durante la cucitura. Non importa quanti soldi ho risparmiato sul materiale, è stato sprecato il mio tempo producendo un meno soddisfacente quilt.


Al fine di essere felice con il vostro prodotto finito, vi consiglio di acquistare ciò che appello a voi... finchè esso è tessuto di cotone di buona qualità, colorfast che viene trattata con finiture a controllare restringimento, resistere suolo e resistere rughe.

No comments:

Post a Comment