Wednesday, July 4, 2012

Usando i filtri In fotografia

Filtro fotografico è un accessorio che vi permetterà di certi tipi di luce per essere in grado di passare attraverso e in grado di ridurre o bloccare le altre fonti di luce indesiderati.In breve, il filtro del termine significa veramente qualcosa che modifica la luce in arrivo in qualche modo e comprende: polarizzatore schermi, multi-immagine prismi, close-up Accessori, filtri flou, filtri a densità neutra (ND), si è laureato filtri ND e filtri di colore per la fotografia in bianco e nero. Filtri sono disponibili in due forme principali: rotondo e quadrato.


Filtri di aggiungono colore e un certo tocco a una foto che completa lo stile di individui di prendere foto. Quando si utilizza un film in bianco e nero con filtri, si può scurire o schiarire il tono del colore di soggetti. I filtri di colore vengono utilizzati può scurire il tono di un colore opposto e schiarire il tono del colore di filtro che viene utilizzato. Per un esempio, un filtro rosso farà il rosso foglie su un aspetto di albero autunno molto ricco e brillante, mentre d'altro canto il cielo dietro di esso che era blu, ora è quasi nero.


Filtri a densità neutra di ridurre la luce che entra la fotocamera in modo che una velocità di scatto più lenta o un diaframma più grande può essere utilizzato. Filtri ND laureati sono utilizzati per bilanciare i cieli luminosi contro scene in primo piano più scuri.


Un filtro pulito è chiamato il filtro stella. Questo tipo di filtro in fotografia è posto sulle lenti fotocamere per creare una forma di effetto star look qualsiasi fonte di luce. Questo è molto popolare con la televisione mostra gioco e usato per i ritratti di fornire una morbida diffusione globale. Una lente di campo split è davvero un pieno lenti ma solo la metà di esso è Close-up, è grande per scattare una foto di qualcosa di primo piano nella parte inferiore come un piccolo fiore o un bug nella messa a fuoco. La parte superiore delle lenti è vuota o solo bianco e la fotocamera usa le sue lenti a sfondo a fuoco, dire la montagna in lontananza.

No comments:

Post a Comment