Thursday, July 26, 2012

La magia dell'anello Alessandrite

Miti e leggende hanno portato sempre più glamour di pietre preziose. Sebbene mineralogia ha molto a che fare con la decisione di acquisto di gioielli, il mistero che circonda le loro pietre o in metallo li rende ancora più attraente. Prendiamo ad esempio un anello Alessandrite. Che cosa può fare una donna desidera un gioiello? I motivi perché una donna dovrebbe avere anelli Alessandrite nella sua collezione di gioielli sono molti e, cercando di spiegare, sarà un viaggio molto interessante attraverso il tempo e le credenze.


La scoperta dell'alessandrite è molto importante per qualsiasi proprietario di anello Alessandrite perché, conoscendo la sua storia e le caratteristiche, il valore vero può essere apprezzata. Alessandrite anelli con pietre originali sono molto rari ed estremamente costoso. Continuando la tradizione di Khazar del commercio della gemma, una donna di discendenza russa denominato Randy G. Lander ha offerto un sacco di informazioni su Alessandrite con la speranza che più persone scopriranno la sua bellezza. Ha anche descritto come la pietra preziosa è uscito alla luce dalle miniere. Scoperto nel 1830, in Russia, il giorno che gli zar Alessandro II trasformò l'età corretta per la regola, secondo la leggenda che l'alessandrite ricevette il suo nome da royalty. La gemma aveva il colore verde alla luce del giorno e il colore rosso a luce artificiale e fu utilizzata in molti Alessandrite anelli, pendenti e corone indossate dalle principesse, regine e Zar. Anelli Alessandrite potrebbero essere trovati nei gioielli di Ecaterina l'imperatrice, la gioielleria vittoriana da Inghilterra e collezioni risalenti al XIX e XX secolo. In Russia, al momento è stato scoperto l'alessandrite, superstizione ha portato l'idea che i colori della pietra, che erano anche i colori della militay imperiale russo, erano simboli di buona fortuna del paese. La famiglia reale indossava anelli Alessandrite e gemme ha portato su di loro il benessere che si è creduto che avrebbero.


Che cosa l'anello Alessandrite ricevuto newely simboleggiano?


Anelli rappresentano un gran numero di cose: un rapporto tra 2 persone, un legame, un segno di continuità di proprietà e il controllo, attaccamento emotivo e ritorno permanente delle stagioni, un ciclo, un saltar di fedeltà, di unità e perfezione. Tuttavia, un anello Alessandrite, significato un anello con una pietra preziosa, ha più significato aggiunto. C'è tutta la tradizione per quanto riguarda i gioielli con pietre preziose, chiamato birtstones. Verrà ripresa, per ora, dire che un anello alessandrite è creduto di avere buon auspicio a chi indossa il gioiello. Alessandrite fu creduto di portare buona fortuna fin dalla sua scoperta perché la gemma era duplice connotazione nazionalistica. Inoltre, cambiando colore della pietra rappresenta la dualità e quindi è la pietra portafortuna del mese di giugno e di quelli nati in gemelli. L'alessandrite è pensato per rafforzare l'autostima e centraggio e ampliare la capacità di sentirsi felice, caratteristiche che sono molto spesso incontrati in persone nate nel mese di giugno. A parte le leggende che vengono con la pietra preziosa, l'anello Alessandrite incoraggerà a qualificazione, rinnovo, gioia, purezza, grazia e maturità emotiva. L'eleganza, può fare soprattutto, ogni donna desidera per un anello Alessandrite.


Per quanto riguarda le superstizioni di birthstones, cosa scegli di indossare, secondo la quale detto o classificazione?


Molti studiosi credono che la storia degli anelli birthstone può essere trovata in molte culture e che probbably ha origine nell'antico Testamento. Si suppone che il sacerdote Aronne portava una collana con un set di pietre che simboleggiava il 12 trybes, 12 segni e dodici mesi dell'anno. Quindi, vedete, c'è un modo di indossare gioielli in grado di soddisfare tutte le clasifiacations. Alessandrite anelli hanno importanza non solo in tutti i clasifications. Uno può indossare anelli Alessandrite per i colori, perché Alessandrite rappresenta uno dei segni dello zodiaco, a causa delle diverse liste che contengono associazioni di nomi di gemme, a causa di certe stagioni o Cristianesimo associato gemme 12 angeli custodi o apostoli.


Cosa c'è da dire su miti di colore quando si tratta di anelli di Alessandrite?


Persone originalmente ha scelto di indossare certe pietre preziose a causa dei loro colori e i loro associati poteri di guarigione. Alessandrite anelli posses cameleon come personalità che incanta l'occhio. Avere un anello Alessandrite alla luce del giorno, a causa del colore verde, può essere un remindal di primavera e la rigenerazione della natura. Fertilità e la fede sono anche simboleggiati dal colore verde, e, per questo motivo, persone possono credere che esso può aiutare la nascita del bambino. Anelli alessandrite sono considerati come essendo in grado di aiutare l'intuizione in situazioni crtitical. Tuttavia, il portatore di un anello Alessandrite non deve dimenticare il colore modifica delle proprietà della pietra. La possibilità di cambiamento di colore può ispirare la creatività e l'immaginazione e può simboleggiare una persona adattabile con più personalità e preocupations. Thesre sono solo alcune delle possibilità di interpretare i colori di una pietra. Ogni paese e cultura ha le proprie credenze e tradizioni e pensa in modo diverso i gioielli e gli ornamenti che indossano.


Un anello Alessandrite deve essere visto come un ornamento di grande valore, non solo a causa del suo prezzo o proprietà minerali, ma anche a causa del simbolismo interessante è inherities. Storia e cultura sono riflesse in molte credenze che ha un anello Alessandrite. Anche se la scoperta della pietra alessandrite è abbastanza recente e il tempo non ha permesso per molte leggende essere creato su di esso, mistero e bellezza, insieme a qualità rendono gioielli anelli Alessandrite qualsiasi donna gradirebbe avere.

No comments:

Post a Comment