Saturday, July 21, 2012

La bellezza delle vetrate

Creazione o l'acquisto di un unico pezzo di vetro colorato può essere l'aggiunta perfetta a qualsiasi parte della vostra casa. Un pezzo di grande vetrata sarà aggiungere texture, colori e dare a tutti i vostri ospiti qualcosa da ammirare.


Vetrate è proprio quello che ci si aspetterebbe. Fondamentalmente, vetrate è fatto di pezzi di vetro infuso con sfumature di quasi qualsiasi colore che si può immaginare. I pezzi di vetro sono fusi insieme per creare colorati pezzi di vetro di molte varietà e dimensioni. A volte piccoli pezzi di vetro verranno insieme a rappresentare una scena di qualcosa di riconoscibile come un albero, un fiore o un animale. Altri lavori finiti di vetrate sarà un collage di colori che non creano nulla che riconosciamo.


Se siete interessati a saperne di più sulle vetrate e forse anche nella creazione di un pezzo finito o due dei vostri propri, le probabilità sono alte che si può trovare una classe o un seminario in una cittadina vicino a voi. Mentre la creazione di vetro ci vuole pazienza e duro lavoro, sarete felici di apprendere che quasi chiunque può imparare le abilità necessarie per fare un bel lavoro di vetro macchiato. Controlla il tuo giornale locale o in un negozio di arte locale per vedere dove si potrebbe trovare una classe vetrate offerta al pubblico. In una classe vi verrà insegnato da un esperto e in grado di giocare con vetro colorato, fino a trovare una combinazione di colori e pattern che è attraente per il vostro occhio. Si consideri un posto nella vostra casa che potrebbe usato una piccola decorazione e creare vetrate che corrisponderà a quella zona della vostra casa.


Se fare grandi pezzi di vetro colorato sembra troppo di un tratto per te, considerare l'acquisto di pezzi di vetro colorato che sono già state fatte e sono pronti per la vendita. Cerca in negozi d'arte locale, gallerie o anche su internet per trovare vetrate che cattura l'occhio. Prenditi il tuo tempo e guardare una varietà di posizioni, se sono a vostra disposizione. Si può trovare un determinato artista o stile di vetrate che ti piace più di altri. Si può trovare che si preferisce vetrate che è più casuale è design, piuttosto che di vetro colorato che è stata fatta in qualcosa di riconoscibile.


Qualunque sia il vostro gusto, potrete godervi avere pezzi unici vetrate in qualsiasi parte della vostra casa. Se si decide di creare il proprio o acquistare da un artista più compiuto, prima di decidere di fanno parte pezzi grandi vetrate della vostra casa oggi.

No comments:

Post a Comment