Sunday, July 15, 2012

Come trovare il denaro nascosto nel vostro Hobby

Che cosa è un Hobby?


Chiedere 10 persone diverse che un hobby, e senza dubbio otterrete 10 risposte diverse. È anche possibile che tutte e 10 le risposte sono corrette! Diverse fonti fattuali sono stati consultati per definire un hobby.


Link a decine di siti di hobby gratuito e informativo appaiono a conclusione di questo articolo.


Il dizionario di libreria definisce un hobby come "un esercizio di fuori di una regolare occupazione per un relax."


Un dizionario online lo chiama "un'attività ausiliaria (sinonimi: sideline, by-line, attività di tempo libero e vocazione)."


Una popolare enciclopedia online dà questa definizione: "un tempo libero ricreativa."


Un hobby è quindi un'attività che si eseguono nel tempo libero per relax o per piacere. Tuttavia, nessuna di queste definizioni dire nulla circa i soldi.



Quanto è il tuo Hobby ti costano?


Si dovrà spendere qualche somma di denaro al fine di godere di molti hobby. Se si raccolgono monete, dovete spendere soldi di carta al fine di raccogliere abbastanza cambiamento a raccogliere. Una collezione divertente titolo richiede un abbonamento del giornale. Cloud anche guardando potrebbe avere spese se si sceglie di fotografare i tuoi soggetti e raccogliere le immagini nell'album.


Il titolo di questa sezione, tuttavia, non è intesa a informarsi dei costi di esecuzione il vostro hobby. Invece, si vuole stimolare voi in guardando profondamente il vostro hobby per vedere se esiste qualsiasi opportunità di fare soldi.


Forse si sta eseguendo il vostro hobby in un modo unico che potrebbe beneficiare gli altri con lo stesso interesse. Internet rende facile compilare i vostri segreti hobby in un prodotto di informazioni e offrire in vendita.



Come scoprire la vostra occasione speciale


Il numero e i tipi di hobby sono vari quanto il numero e i tipi di persone che svolgono il loro. Un elenco completo delle opportunità di profitto in Hobby non è semplicemente possibile.


Tuttavia, qui ci sono tre esempi di come si può iniziare la ricerca di reddito nascosto nel vostro hobby.


1. Un cacciatore decide di sollevare i cani da caccia. Questa razza di cane eccelle a scoiattoli di caccia, ma è noto per il suo scarso rendimento nell'individuare altri piccolo gioco come preda. Un giorno, lasciando la sezione caccia del locale department store, egli taglia attraverso la sezione giocattolo.


La collezione di animali impagliati foresta gli dà un'idea. Compra una collezione di animali di piccola foresta ripieni e una bottiglia di profumo di scoiattolo. Ben presto i suoi cani sono caccia tutti i tipi di prede come campioni. Egli riceve centinaia di richieste di ulteriori informazioni dopo che egli posti il suo successo su un forum popolare caccia online.


Questa è una perfetta opportunità di scrivere un how-to e-book su addestramento di questa razza di cane a cacciare più di scoiattoli. C'è ovviamente un mercato di nicchia rabbioso per questa informazione. Egli potrebbe anche iniziare un forum di appartenenza pagato per completare il suo e-book.


2. Uno studente di college laureati ed entra in un mercato del lavoro che è altamente competitivo con un tasso elevato turnover. Dopo ogni licenziamento successivo a causa di diminuzioni nell'industria, è costretta ad aggiornare il suo curriculum più e più volte al fine di reimmettere la stessa industria.


Gli amici e la famiglia iniziano a lei chiedendo aiuto con il proprio curriculum e sono riusciti con la riprende che lei scrive per loro. Everyone hates scrittura riprende, quindi questa è un'occasione eccellente per un business di scrittura del resume part-time.


3. Un gatto proprietario nota tendenza naturale del suo gatto per entrare in spazi piccoli, scuri. Egli incorpora il gatto trasportatore nel tempo del gioco del suo gatto e presto ha il gatto è addestrato per entrare il vettore gatto quasi a comando. Chiunque abbia provato a spingere un gatto terrorizzato in un vettore di gatto per un viaggio di IFP volentieri pagare per questo segreto.



Come si inizia?


Esaminare il vostro hobby, come descritto in precedenza. Persone chiedo sempre a questo proposito? Hanno bisogno di aiuto per iniziare con la stessa attività? Gli amici tendono ad invito sopra solo quando c'è un problema con i loro computer o auto?


Se avete risposto sì a una di quelle domande, ci potrebbe essere stappata denaro nascosto nel vostro hobby. Tutto quello che dovete fare è pensare a un modo di assemblare e vendere la tua conoscenza.



Per ulteriori informazioni


Se hai bisogno di idee hobby o vuoi ricerca Hobby legati alla tua, è possibile utilizzare i link che appaiono alla fine di questo articolo.

No comments:

Post a Comment