Thursday, July 12, 2012

Ci vuole solo un po ' di creatività

Se sei un genitore, specialmente di una ragazza all'età alto elementare o junior, allora sai tutto su sleepovers. Le probabilità sono che tua figlia ha frequentato sia ospitato molti di questi eventi Beati. Il problema con sleepovers è che essi sono per lo più lo stesso. Ragazze si radunano in una casa, pizza e altri snack sono serviti, stupidi giochi sono giocati, è guardato un film e alloggiate le ragazze in modo troppo a tarda notte. Le mie figlie e io abbiamo pensato di modi per ospitare un unico sleepover, e abbiamo imparato che tutto quello che serve è un po ' di creatività.


Ho cominciato a riflettere nuove idee per sleepovers dopo le mie figlie mantenuto prossimo casa dicendo che ogni partito era stato noioso e praticamente la stessa. Ci siamo seduti intorno il nostro tavolo da cucina una mattina e determinato a lasciare la nostra creatività sono migliori di noi.


La nostra creatività rapidamente ci ha portato ad una delle migliori idee abbiamo per il nostro prossimo grande sleepover: un party a tema. Abbiamo pensato che potrebbe essere divertente per noi e per tutti i tredici ragazze che stanno venendo a casa nostra per centrare la sleepover intorno a un tema. Perché l'estate si avvicina rapidamente e sembra ancora così lontano lontano, abbiamo deciso di fare un tema di spiaggia per la sleepover. Utilizzare la vostra creatività però, perché qualsiasi tema farà a seconda del periodo dell'anno e l'età e gli interessi dei bambini che frequentano.


Una volta che noi avevamo stabilito il nostro tema siamo andati a ciò che sembrava logicamente la prossima cosa importante per determinare: il menu. La nostra creatività ci ha portato rapidamente a una lunga lista di idee pasto e snack che rafforzare il nostro tema spiaggia e rendere la sleepover divertente e unico per sia il mio ragazze e i loro amici. Stiamo andando avere congelati bevande di frutta, frutta esotica cabobs e altri snack che può essere trovato su una pesca. Invece di ordinare pepperoni pizza che stiamo andando a prendere tempo per lasciare che ogni ragazza un'individuale pizza con qualsiasi condimento che lei sceglie.


Dopo abbiamo inchiodato il nostro menu sleepover ci siamo concentrati nostra creatività su fino a venire con divertenti giochi e attività per tenere le ragazze intrattenuti senza l'utilizzo di film o la televisione. Abbiamo deciso su un concorso di hula-hoop e di fare borse da spiaggia fuori pezzi di scarto di tessuto. Abbiamo voluto lasciare che le ragazze spendono utilizzare la propria creatività durante la sleepover pure.


Il cielo è il limite quando si utilizza la tua creatività per pianificare la prossima sleepover o partito succedendo a casa tua. Coinvolgere i vostri bambini nel processo e godere. Per una volta si potrebbe avere un po ' di divertimento con così tanti bambini in giro.

No comments:

Post a Comment