Saturday, July 7, 2012

Suggerimenti per la realizzazione di fotografie di bambini grandi

Nel mio lavoro come fotografo pro direi che un buon 70% delle mie immagini sono dei bambini. Di conseguenza ho scoperto vari metodi di realizzare le immagini completamente naturale che la gente di amore. Ci sono molte cose da ricordare quando si cerca di catturare le immagini dei bambini. Ci sono alcuni metodi che funzionano e alcuni che non, qui sono alcuni suggerimenti che ho imparato lungo il cammino.


Non abbiate fretta nelle cose.


I bambini possono essere molto timidi al primo e si prende una vera abilità per ottenere la fiducia di un bambino in un breve periodo di tempo. Ho un vantaggio rispetto ai fotografi di studio che regolarmente sparare fuori porta (circa il 95% del tempo). Questo significa che spesso riesco a soddisfare i bambini a casa là o un luogo familiare per loro che lo rende più facile per il bambino di essere rilassato. Giunti nella posizione accinse ad un guadagnando la fiducia del bambino e abbattendo le barriere timide. Ciò è essenziale se si desidera catturare le immagini completamente naturale che ho fatto il mio nome su. Mai prendere la macchina fotografica a casa subito. Potrai lasciare in auto fino a quando non sento che il bambino è pronto. Questo aiuta anche i genitori di sistemarsi. La sua importante realizzare ogni piccolo uno è un individuo e come tale non non c'è nessuna regola dura e veloce di come trattare qualsiasi di loro.


Timing


Non solo è il vostro timing di ogni colpo vitale ma anche il momento della giornata. I bambini normalmente eseguito su una routine che coinvolge il sonno, cibo, drink e giocare. Se si desidera pianificare le riprese a prendere posto in qualcosa di diverso da tempo di gioco naturale di un bambino sono cerca di guai.


Dovrebbe essere divertente per tutte le persone coinvolte.


Se si desidera catturare espressioni naturali della gioia (e che non avrebbe) l'unico modo per raggiungere questo obiettivo è di rendere divertente. A seconda del gruppo di età è diverso il modo che questo può essere raggiunto, ma è la linea guida di base, si gioca secondo le loro regole. Trovare qualcosa che vuoi intrattenerli. Ad esempio per 0-4 anni di età possono essere facilmente distratto con una macchina di bolla. Per oltre 4 forse di un kite o telecomando auto qualcosa che è sia colorato e divertente. Che cosa si sta puntando a raggiungere è un bambino felice che presto dimentica la macchina fotografica e davvero è grande divertimento.


Non forzare le cose


Come ogni genitore vi dirà di cercare di ottenere un bambino a fare qualcosa che non vogliono fare è come vicino a impossibile, come ottengono le cose. È possibile garantire i capricci e lacrime seguono se un bambino è costretto a fare qualcosa che hai deciso che non vogliono troppo. Il trucco è quello di ottenere loro di voler fare qualunque essa sia. Elogio costante è tutto ciò che deve venire dal fotografo su quanto bene stanno facendo. Quando sto fotografando i bambini e per qualsiasi motivo decidono che non hanno intenzione di sdraiarsi / inginocchiarsi o anche stand provo una volta e poi passare a qualcos'altro. Dieci o venti minuti più tardi tornare la posa originale e provare di nuovo, nove volte su dieci che questo avrà successo come il bambino ha dimenticato di non voler fare qualunque cosa fosse e otteniamo il colpo. Come si è accennato prima, stai giocando secondo le loro regole.


Essere preparati


Non si sa mai che cosa tiene ogni secondo quando si fotografano i bambini, soprattutto quando sei fuori. Molte cose possono rendere fantastiche fotografie, lanciando pietre in un lago, accarezzando un cane, gettando foglie, tutto questo e molto altro. Se si spegne la fotocamera e mettere il copriobiettivo è un modo sicuro per perdere fantastici momenti unscripted.


Spero che questi punti hanno reso il senso e ti aiuterà la prossima volta che affronta la sfida di fotografare bambini. Vi auguro fortuna fantastico.

No comments:

Post a Comment