Wednesday, July 11, 2012

L'attrezzo di destra - stucchi veneziani

È stato detto che per ogni lavoro c'è uno strumento. Questo è il caso con gli strumenti utilizzati per applicare il prodotto commercialmente noto come intonaco veneziano. A un seminario su Marmorino ospitato da Rivesto-Marmorino © diversi mesi fa, c'era un vecchio stuccatore da New Castle, Penn., che hanno visto queste cazzuole e disse, "Che cosa sono queste cose?" Non riusciva a capire loro forma o perché essi dove così flessibile e alla fine era curvo.


A un seminario su Marmorino ospitato da Rivesto-Marmorino © diversi mesi fa, c'era un vecchio stuccatore da New Castle, Penn., che hanno visto queste cazzuole e disse, "Che cosa sono queste cose?" Non riusciva a capire loro forma o perché essi dove così flessibile e alla fine era curvo.


Fatti


Ma in una conversazione con lui recentemente, egli suonava come un uomo cambiato; Egli ama queste spatole stucco veneziano progettati per l'utilizzo con Rivesto-Marmorino ©. Altthoug ha detto che lui non poteva usarli con intonaco normale, ha detto dove adatto per Marmorino. Marmorino è un prodotto di marmo con una base di calce che deve essere lavorato molto delicatamente. Con intonaci tradizionali, sono tenuti a mettere su un sacco di materiale molto rapidamente e una spatola rigida stile è auspicabile, considerando che con Rivesto-Marmorino ©, una spatola flessibile è richiesta.


Nessuno prima di noi aveva chiesto una cazzuola come questo, progettato per l'utilizzo con un prodotto minerale completo. Se si lavora con materiale sintetico o metà-sintetico non hanno bisogno di cazzuole come questi; rigido in acciaio inox è sufficiente.


Ulteriormente parlando con questo gesso, non ha avuto strisce scure. Con un sacco di cazzuole in questi giorni, se c'è qualche ruggine sulla spatola o l'acciaio non è di buona qualità si può lasciare scolorimento sul vostro muro. Questo si verifica mai con queste nuove cazzuole. Se li lasciate accidentalmente in acqua o con materiale essiccazione su di loro, la lama non scolorisce.


La ragione di questo non è trovata guardando la cazzuola; si è trovato in ciò che può vedere sulla spatola. La fabbricazione temperamenti il lamiera in fase di materie prime e di nuovo presso la fabbrica di cazzuola, quando si formano i cazzuole. È questa procedura che prende la rigidità dalla lama affinché diventino flessibili. Quindi, sono delicatamente lucido; strega è costosa perché è fatto a mano.


Forma di spatola


Ora la forma della spatola genera un sacco di sopracciglia, perché è la forma di un trapezio. Se vedete e spatola di vecchio operaio in Italia, inizia in una forma rettangolare e dopo parecchi anni inizia ad assumere una forma trapezoidale. Questo è perché si lavora su tutta la lunghezza della lama tutto il tempo e una estremità diventa di conseguenza più stretta. Molti artigiani in Italia preferirei lavorare con cazzuole vecchi che hanno ereditati, invece di lavorare con un nuovo strumento, perché in realtà diventa meglio con l'età. Per questo motivo, è stato deciso in uno sforzo congiunto con Rivesto-Marmorino © e il produttore dei cazzuole per progettare la cazzuola stucco veneziano con questa forma per cominciare. Uno della più esperti attrezzisti in Europa realizzato questa spatola. L'unica cosa che non è possibile fabbrica era il bordo indossato sulla lama che ha a venire nel tempo con l'uso. Spatola ha anche angoli arrotondati per proteggere il Marmorino finito.


Peso ligth


Ultimo ma non meno importante, questi speciali cazzuole hanno un peso leggero gestire assieme; la procedura di produzione detiene un brevetto internazionale. L'impugnatura è fatto di legno strega rende più costoso, ma gli artigiani grato perché è estremamente comodo da tenere. La cazzuola originale progettata con Rivesto-Marmorino © è stato emulato da altri produttori; strega è il tributo al design ispirato all'originale.


Per completare la Rivesto-Marmorino © usiamo una spatola più piccola; strega non tocca mai il prodotto grezzo. Al momento giusto questo "lucidatura spatola" è lavorato sopra il prodotto per dargli quel lustro brillante e sensazione di marmo. Questo è importante perché nel suo stato naturale, il marmo non è lucido.
Quando un artista raccoglie un pennello o penna o strumento di scultura, l'oggetto diventa un'estensione della sua mano, braccio, suo occhio e la sua mente. Nella creazione di veramente belle finiture decorative con Marmorino, scegliere che lo strumento giusto per quell'estensione è cruciale. Per ogni lavoro c'è lo strumento giusto.

No comments:

Post a Comment