Tuesday, July 3, 2012

La bellezza degli arazzi d'arte

Per secoli abbiamo goduto d'arte per la sua creatività, la sua bellezza e la celebrazione dell'attività umana. Esso ha occupato un posto privilegiato nel nostro schema delle cose, e anche adesso, in epoca di produzione di massa e di facile reperibilità, esso ancora occupa un posto speciale nelle nostre case. Al contrario i tessuti lungamente sono stati un punto fermo dell'esperienza umana. Dal panno tessuto base per tessuti decorativi più elaborate, sono spesso stati visti come e utilizzati come, un bene di tutti i giorni.


Al giorno d'oggi molte persone sono alla ricerca di scelte décor domestico che riuniscono entrambi questi elementi: la versatilità dei prodotti tessili e l'appello di belle arti. Muro arazzi sono un'elegante fusione di questi due filoni importanti delle arti visive; un perfetto connubio di buon gusto e il lusso tattile. Nulla è più evidente rispetto della bellezza degli arazzi d'arte che coniugano il fascino del design tessile elaborata con la raffinatezza dell'arte.


Anche se arte basato arazzo arazzi sono stati con noi per secoli recenti progressi della tecnologia e un crescente apprezzamento del tessile come qualcosa di più di oggetti poco pratici, hanno contribuito a design tessile d'arte di fiorire e diventare una parte importante della nostra Armeria décor domestico.


Gran parte di questa rinascita nel muro arazzi deriva dalla loro capacità di catturare il dramma e l'eccitazione normalmente trovato solo in arte basata su tela. Con la loro consistenza, profondità ed il calore più di noi stanno cominciando a rivalutare l'arte della parete arazzo e sono alla ricerca verso di essa per migliorare le nostre case.


Un'alternativa al tradizionale d'arte


In particolare persone stanno guardando arazzi arazzo come alternativa diretta alla tradizionale d'arte. Una straordinaria gamma di stampe d'arte sono disponibili al giorno d'oggi, alcuni dei più popolari sta tradizionali dipinti antichi maestri; tutto dal famoso classico funziona ai ritratti del XIX secolo. Più recentemente allungata tela stampe e riproduzioni sono diventati popolari e a prezzi accessibili, ancora una volta che offre una vasta gamma di opzioni.


Anche se stampe godono di una posizione unica in décor domestico questi dipinti popolari sono sempre più disponibili come arazzi del muro. La natura tessuta di arazzi aggiunge profondità e texture per questi già impressionante opera e rende un'alternativa distinta all'arte incorniciate. Un numero crescente di opere provenienti da quasi tutti i movimenti artistica; Medievale e arte gotica, rinascimentale, Neo-classica, barocca e preraffaellita, tra gli altri, sono ora disponibili come arazzi.


Gli esempi includono i grandi capolavori del Rinascimento, come Leonardo da Vinci Mona Lisa, o la creazione di Adamo di Michelangelo. Entrambi questi, come molte opere di arte, trasferimento bene a arazzi e catturare il dramma e l'eccitazione degli originali. In particolare le grandi opere romantiche sono molto popolari. Arte pastorale di François Boucher, risalente al XVII secolo era tra lo stile primo di essere trasferito dalla tela al settore tessile. Questi sono stati costantemente popolari per tre secoli e, grazie al successo degli arazzi catturando la sottigliezza di belle arti, continuano a stupire il pubblico ora con loro profondità, colore e abilità apparentemente senza sforzo.


Arazzi di arte floreale e still life


Un'altra forma di arte tradizionale trovato in arazzi popolare è arte floreale. A lungo da un fiocco in movimenti di pittura, morta sempre hanno goduto di un forte seguito tra gli amanti dell'arte. La combinazione della gamma di stili disponibili in arte floreale, combinata con la trama del tessuto tessile si sta dimostrando la tentazione di molti appassionati d'arte. Molti artisti noti Nature morte dalla storia, come ad esempio Corneille van Spaendonck e Severin Roesen del XIX secolo, hanno avuto le loro opere originali con successo fare il salto da mezzi tradizionali per arazzi arazzi.


Riecheggiando questo è richiesta per arazzi di arte natura morta. La gamma di arte natura morta, che comprende una vasta tavolozza di soggetti, colori e texture li rende una base ideale per arazzi di arte basata su muro. Con la loro capacità di catturare i colori vividi e dai toni caldi, arazzi muro fanno spesso un lavoro impressionante di catturare l'essenza di questo ramo d'arte mai popolare.


Artisti come Vincent van Gogh e Paul Gaugin sono famosi esempi di artisti di Nature morte cui lavoro ha fatto la transizione dalla tela di arazzi. Loro lavoro distintiva si miscela bene con la trama dei tessuti, aggiungendo una dimensione supplementare alle composizioni già vivide. Meno conosciuti sono artisti contemporanei come Malenda trucco e Stewart Sherwood che continuano ad abbracciare di natura morta. Come dipinti classici queste caratteristiche hanno reso con successo la transizione al muro arazzi. Loro vibrante e dettagliate immagini funziona bene con la finitura tessile e, quando viene eseguito da esperti artigiani, aiuta a portare l'arte viva.


Anche dai primi esempi di arte arazzo noi vedere esempi della ricchezza di dettagli disponibili quando tessuta da maestri artigiani. Il motivo medievale noto come mille fleurs (mille fiori) era molto popolare a causa della ricchezza e vivacità che e aggiunto alla arazzi di muro, da qui il motivo e formato sfondo di tanti disegni arazzi tessuti durante il Medioevo. È questa capacità di catturare piccoli dettagli che fa muro arazzi mezzo ideale per d'arte e è da meravigliarsi che è stato così tanto successo nel catturare la maestosità dell'arte natura morta.


Paesaggi e arazzi di paesaggio arte


Paesaggio di natura morta l'arte è un pilastro di quasi tutti i movimenti di arte. Dal lavoro dettagliato sfondo Leonardo da Vinci nel suoi molti ritratti, ai dipinti evocativi di Constable, paesaggi si sono rivelati un elemento popolare e duraturo di tutti i movimenti di arte.


Molti famosi paesaggi sono stati riprodotti con successo come arazzi arazzo. Uno dei primi esempi sono stati arazzi Verdure che raffigurava paesaggi lussureggianti, verde. Queste utilizzato con successo la ricchezza trovata nella tessitura arazzo di qualità per creare una vitalità e l'energia che ha fatto un lavoro impressionante di catturare la natura in tutto il suo splendore.


Un altro esempio popolare deriva dal Rinascimento fiammingo durante il XVII secolo. Pittori famosi come Bruegel ha fatto molto per spostare lo stato attivo dal tradizionale arte europea a catturare la vita reale; in particolare paesaggi. Le sue opere sorprendente e famoso spesso contenevano una vasta tavolozza di funzionalità tra cui fondali espansiva campagna e una miriade di dettagli che lo hanno reso stand-alone rispetto all'arte della sua giornata. Opere famose come cacciatori nella neve sono ora disponibili come arazzi di muro di altissima qualità e dimostrano che possono catturare tessili, tessuti da abili artigiani, anche i più esigenti di materia.


Un altro esempio di virtuosismo di paesaggio arte arazzi deriva dalla popolarità di arte in stile orientale. Questi erano popolari dal tardo XVII secolo in poi, un risultato degli europei est in viaggio per la Cina e il Giappone. Hanno portato indietro racconti delle terre esotiche e culture strane che ha affascinato il pubblico a casa. Con questo interesse è venuto un rossore dell'arte sa come Orientale che ha dato pieno volo alla licenza artistica.


Molte delle opere fedelmente riprodotto aspetti della cultura orientale, in particolare le piante insolite e la fauna selvatica. L'arte stessa è molto colorato e distintivo e gode come arazzi di parete per secoli. Ancora oggi continuano a deliziare gli amanti dell'arte con loro raffigurazioni di flora e fauna e il loro uso impressionante di colore e tonalità per aggiungere dramma. Ancora una volta la ricchezza dell'intreccio e la texture distintiva della parete arazzi aggiunge molto da ciò che è già un vivido e suggestivo ramo dell'arte.


A causa della popolarità di arte del paesaggio, ci sono molti muro arazzi disponibile che si basano su riproduzioni delle sue opere più famose. Il successo di tessuti a catturare il dettaglio di molti la migliore arte del paesaggio è spesso ciò che cattura persone alla sprovvista. Questo insolito mix di un ramo familiare dell'arte il rendering utilizzando un medium raro e lussuoso permette di paesaggio arazzi per complimentarmi con una gamma di disegni interni che li rende una base adattabile per casa accenti e accessori.


Una bellezza duratura


Arazzi del muro, a causa del loro processo di fabbricazione unico di una tantum, sono caratteristici opere d'arte – sottilmente diverse da tutti gli altri. Altre opzioni, ad esempio stampe d'arte e persino canvas basano riproduzioni, può avere una massa prodotti di qualità che è difficile da scuotere. Al contrario gli amanti dell'arte possono essere spesso sorpresi come colpire un arazzo wall hanging è rispetto ad altre opzioni.


La varietà e l'eleganza dell'arte tradizionale è rafforzata dalla consistenza del tessuto, spesso raggiungere una profondità non si trovano in stampe tradizionali. Il dettaglio è ora disponibile da moderni metodi di tessitura può essere impressionante e spesso rende giustizia ad alcune delle più belle opere di belle arti.


Nonostante la loro arazzo di lunga storia arazzi, che per tanto tempo occupato un posto unico nelle case dei pochi selezionati, sono ancora una volta affermare il loro importanza nelle scelte di arredamento moderno casa di oggi. Con una sempre crescente gamma di opzioni disponibili l'opportunità di possedere uno di questi distintivi di opere d'arte non è mai stata migliore.


Copyright © il arazzo House, tutti i diritti riservati.

No comments:

Post a Comment