Monday, July 2, 2012

La storia della lampada Tiffany

Louis Comfort Tiffany, il figlio del fondatore, Charles Lewis Tiffany dei gioiellieri di Tiffany e co. è nato a New York City e lanciate il loro business in 1878. Con una combinazione di competenze e di artigianato in pittura, design d'interni, viaggiatore, fotografo, collezionista, produzione e artistico giardiniere, Tiffany aveva una gamma illimitata e versatilità, quando si trattava di arte.


Tiffany sempre apprezzato d'arte e voleva portare avanti che l'apprezzamento attraverso il suo lavoro di vetro colorato. Tiffany usati pezzi di vetro scartato dalla produzione delle finestre dai vetri colorati e riciclati ravvicinando centinaia di forme di vetro tagliate a mano in recinzioni lamina di rame e bronzo, progettazione di bellissime lampade di tutte le forme, dimensioni, stili e colori che comprendeva il nautilus, libellula e scorrimento Tyler. Un'aggiunta squisita a qualsiasi area nella vostra casa, lampade Tiffany non solo si illumina la vostra camera, ma agisce anche come un centrotavola d'arte.


Come si dice nella storia della società, Tiffany incontrati con Thomas Edison nel 1885 e sviluppato illuminazione decorativa scenica, nonché apparecchi elettrici per completare le lampade Tiffany. Dopo brevettare quattro nuovi tipi di vetro incompatibile, compreso il vetro Favrile, il team di Tiffany esclusivo di designer e artigiani continuò a creare belle opere d'arte in vetro della finestra e illuminazione.


Nel 1913 il Tiffany società ha introdotto un nuovo tipo di vetro, Tiffany linen-fold, che viene utilizzato esclusivamente per paralumi. Fu allora che Louis C. Tiffany si ritirò dalla partecipazione attiva in sua compagnia, ma mantiene il titolo di Presidente


Lampade Tiffany sono stati classificati da varie caratteristiche geometriche, tra cui il lampade irregolari bordi superiore e inferiore, favrile lampade, lampade geometriche, transizione a fiori, lampade cono fiorito, globe fiorita e irregolare lampade di bordo inferiore.


Oggi è possibile acquistare belle plafoniere Tiffany, piano e lampade da tavolo, vetrate vedove e wall sconces per decorare la vostra casa in modo elegante e ornato che sicuramente vi stupiranno chiunque entra nella tua camera. Altri stili da scegliere Includi, disegni di bandiera americana, Pansy, Pavone, Iris geometrica Jeweled, gelsomino, giardino, Fleur D'Lis, rosa e ' animali disegni di illuminazione.


Sebbene Tiffany morì all'età di 85 nel 1933, il designer memorabile e unico nome Tiffany vive su attraverso un certo numero di abitazioni private di decorazione e spazi pubblici per le stelle, come Mark Twain, Cornelius Vanderbilt e la US Presidential White House e continueranno a decorare case per gli anni a venire. Tiffany e Tiffany & Co. sono marchi registrati di Tiffany e Company.

No comments:

Post a Comment