Wednesday, July 18, 2012

Oroscopo di Quilter

Una divertente raccolta di tratti caratteriali di quilters secondo i segni zodiacali. Compilato da un tutor di quilting con oltre venti anni di esperienza di insegnamento patchwork e quilting e zero anni scrivendo oroscopi.


Ariete - 21 marzo-20 aprile
Aries sono quilters avventuroso ed energico. Stanno cercando sempre nuove idee. Tutto il mondo per loro è una tavolozza di infinite possibilità. Sempre fiducioso, che essi utilizzare combinazioni di colori che gli altri non osano prendere in considerazione. Loro entusiasmo può causare loro di perdere traccia del tempo quando si lavora su un progetto e sono stati conosciuti per passare giorni senza dormire. Essere impulsivo per natura, essi in genere non si preoccupano leggendo le istruzioni per i disegni. Naturalmente, per quanto sono interessati i modelli sono solo per dare loro più idee. Ariete hanno un talento per l'arte e rendere eccellente designer. Essi non seguono tecniche; essi inventano loro. I loro disegni quilt sono l'invidia di molti.


Toro - 21 aprile al 20 maggio
Toro è il quilter che termina sempre un progetto, come sono persistenti e determinato. Quando partecipare a workshop o utilizzando un modello seguono ogni istruzione alla lettera. Possono essere avidi quando si tratta di loro stash, come sanno il valore del materiale. Si salva ogni bit di rottami. Tuttavia, essi sono cordiali e amare a tal punto che hanno dato via quasi ogni quilt che hanno mai fatto. Sono artisti di talento, eccellendo in cucito, patchwork e quilting. Le cuciture in loro trapunte è di così alta qualità che loro trapunte resisterà per eoni.


Gemelli - 21 maggio al 21 giugno
Se Gemini ha avuto la fortuna di scoprire un tutor che ha guidato il loro entusiasmo, loro unioni sarà fantasioso e versatile. Se sono autodidatta quilters avranno un tesoro di libri, riviste, trapuntatura forniture e ogni innovazione relative al quilting, ma probabilmente non hanno un singolo quilt finito. Questo li non preoccupa anche se come si convincerà tutti, compresi se stessi, che questo è stato sempre il loro piano.


Essendo giovane amano funky progetti che utilizzano tessuti vivaci e discussioni abbagliante; essere romantici che amano trapunte tradizionali realizzati con pastelli morbidi e fiori; essere capriccioso che amano il paese tema e flanelle; essendo Gemini lo amano tutti!


Essendo molto bene con le parole, essi probabilmente andranno autore libri come esperti di patchwork e quilting – mai terminato un singolo progetto.


Cancro - 22 giugno-22 luglio
Cancro rende trapunte per compiacere se stessi di non mostrare. Apprezzano complimenti sul loro lavoro ma essendo timido non sono suscettibili di entrare una trapunta in un concorso.


Vogliono loro trapunte per essere pratico e confortevole e non sono suscettibili di appendere uno sul muro, ma effettivamente utilizzarli sui letti. Essere prudenti che sono più propensi a bastone per i disegni tradizionali. Essi non sono suscettibili di aggiungere tocchi decorativi, come le cornici o whatnots. Essi credono che le trapunte sono naturalmente belle e non hanno bisogno di abbellimenti. Essi amano usare colori scuri ricchi nel loro unioni di considerare questi come più pratico.


Quando scoprono un trapunta shop a loro piace, diventano vita, clienti fedeli.


Leo-23 luglio-23 agosto
Essendo uno dei segni più creativi quilters Leo fanno meravigliosi capolavori. Come sono generose e affettuosa loro gli amici e la famiglia sono solitamente fortunati destinatari delle loro bellissime creazioni.
Amano leggere tutte le riviste di patchwork e quilting in cerca di idee che possono usare. Essi sono sempre aggiornate sulle ultime manie.


Anche se sanno un po sul loro mestiere prescelto e solitamente può scoprire subito dove una quilter ha incontrato problemi nei loro progetti, essi tendono ad essere troppo prepotente quando si cerca di aiutare i compagni quilters. Essi sono grandi come compagni di andare tessuto shopping con, come si sa dove si possono trovare le migliori offerte. Essi sono anche di grande aiuto nella scelta di materiale coordinamento, ma essere pronti ad andare avanti con le loro decisioni o subire l'ira. Essi non piace perdere il loro tempo prezioso, fornire pareri che avere ignorati.


Virgo – 24 agosto al 22 settembre
Virgo è meticoloso ed esigente quando si tratta di patchwork e quilting. Essi mai correre alcun progetto ma pagare scrupolosa attenzione ad ogni dettaglio, dal taglio, alla riattacco a quilting. Lo svantaggio di loro meticolosità è che notano sempre gli errori nelle creazioni di altre quilter non importa come minori.


Se si desidera conoscere l'esatta quantità di stoffa necessaria per qualsiasi trapunta, chiedere un Vergine. Essi hanno un talento perturbante per effettuare tali calcoli.


Vergine tendono a prendere quilting in giovane età poi altre donne. Non hanno un problema loro vite di bilanciamento e facendo carriera, partner, bambini e quilting.


Libra - 23 settembre-23 ottobre
Tollerante e socievole Libra è molto divertenti per avere in patchwork e quilting classi e laboratori. Amano aiutare gli altri e mai girare giù una richiesta a dare una mano per bloccare un quilt top. Gli amici sono molto importanti per Libra, e loro non importa loro stash o strumenti di condivisione.


Purtroppo utile Libra raramente chiederà aiuto. Pensano che se essi aspettare abbastanza a lungo per un problema di andare via sarà. Così finiscono con trapunte incompiuti quando si imbattono in difficoltà. Invece di trovare una soluzione per il glitch hanno messo a riposo e spostare su a un altro progetto. Essi credono che essi saranno in grado di tornare più tardi per il progetto e la situazione si sarà risolto. Stranamente a volte funziona.


Troverete che una trapunta disegnata da una Libra è sempre perfettamente equilibrata.


Scorpio - 24 ottobre al 22 novembre
Scorpios appassionato può essere eccellente quilters. Quando si basano sul loro intuizione naturale, essi eccellere a scelta di combinazioni di colore e modello.


A volte loro natura compulsivo può causare problemi, come lasciano progetti incompiuti nella loro ricerca di avere l'ultima e più grande. Quando si attaccano con un progetto che producono lavoro supremo. Sempre devono avere il più up-to-minute forniture o strumenti e tendono ad essere geloso di altri che possono possedere qualcosa di più recente. Essi sono stati conosciuti per broncio se ottengono frustrati nel loro obiettivo di essere insuperabile.


Tuttavia, il desiderio di avere il meglio è che cosa li spinge a produrre un lavoro di qualità eccezionale. Come possiedono energia abbondante possono fare una grande quantità di quilting senza bisogno di una pausa per una tazza di tè.


Sagittario - 23 novembre al 21 dicembre
Sfide amore Sagittario di tutti i generi e scegliere il design trapunta più difficile perseguire. Essi non saranno essere dissuaso da modelli complessi anche come principianti sempre ottimista. Loro capacità di affrontare progetti complessi con facilità a volte li porta a essere privo di tatto quando di fronte a ciò che si mostra come un semplice progetto. Tuttavia, le persone tendono ad ammirare Sagittario e quindi perdonare loro indiscrezioni.


Come è estremamente importante per un Sagittario di completare tutto che iniziano, l'unico progetto incompiuto che avranno è quello che attualmente stanno lavorando su.


Essi preferiscono trapunta con gli amici e la famiglia come attività condivisa piuttosto come un passatempo solitario.


Capricorno - 22 dicembre e il 20 gennaio
Quando lo shopping per tessuto è saggio prendere un Capricorno, sempre come sono molto bravi a calcolare la quantità necessaria per modelli. Essere pratico e prudente saranno sopra non stima la quantità necessaria e quindi sono convenienti a lungo, soprattutto se siete su un bilancio.
Sono inoltre estremamente organizzati e disciplinati. Prendono molto cura nell'immagazzinaggio del loro stash come fanno nella qualità del loro lavoro. Essi vedono se stessi come sensibile ed eseguire un normale chiaro fuori di forniture e materiali. Sono non il tipo di Orda nulla e non si possiede più di un tipo di alcun attrezzo.


Naturalmente loro ritenuta è ciò che li induce a prendere una quantità eccessiva di tempo in fase di progettazione di un progetto, che si sentono è di vitale importanza per il risultato del prodotto finito.


Acquario - 21 gennaio al 18 febbraio
L'acquario è molto dotato e trapunte prodotti eccezionalmente originali. Essi sono noti per inventare nuove tecniche che migliorano la forma d'arte.


Essi sono amichevoli, ma loro natura indipendente li porta a preferire di spendere quilting di tempo da soli. Anche se li potete trovare in una classe di quilting, essi sono il più probabile di tutti i segni di scegliere di imparare dai libri o un video. Tuttavia, se avete mai un dilemma patchwork o quilting sono il genere di persona che può girare aiuto e consigli.


Sono bello e sarà riflessivi quando si effettua una trapunta per gli amici o la famiglia. Creano la trapunta con attenta considerazione di quello che vorrebbe l'individuo.


Pesci - 19 febbraio e 20 marzo
Pesci sono sognatori. Quando essi quilt che solitamente stanno creando poesia. Anche se sono gentili e fare progetti per conferire su amici e famiglia sono più probabili envisioning stessi rannicchiata sotto la coperta molto su che stanno lavorando.


Anche se possibile mancanza di fiducia in se stessi loro immaginazione e intuizione li rende artistica quilters. Ci sensibilità può condurli a rifuggire da mostrare le loro creazioni.


In genere si trova che un pesci ha più successivamente un progetto on the go e possono facilmente gestire entrambi. Qualunque cosa si scelga di lavorare su hanno bisogno di un progetto che richiede un sacco di varietà. Patchwork che include ricamo o altro ricamo è ben voluto da loro.

No comments:

Post a Comment