Thursday, July 5, 2012

L'acquisto di macchine da cucire

La tecnologia ha fatto la macchina da cucire, una volta un alto prezzo elemento, molto conveniente per la maggior parte delle applicazioni da cucire. Le decisioni solo principali stanno scegliendo tra una macchina da cucire tradizionale o ricamo e come potente si richiedono di essere.


Più potenza fornisce un lavoro più veloce e più lunga durata di vita della macchina. Solo una manciata di aziende compongono una percentuale molto grande del mercato delle macchine da cucire. Questi includono Singer, Brother, Husqvarna Viking, bianco e Pfaff. Tutti questi marchi hanno una gamma di prodotti da entry level in qualità di esperto.


Come con qualsiasi decisione di acquisto, la storia delle caratteristiche di affidabilità e garanzia sono le considerazioni più importanti. Decidere dove acquistare è il passo successivo dopo decidere la marca e il modello che si desidera.


Comprare da un percorso locale di vendita al dettaglio offre la facilità di restituzione di un prodotto che è danneggiato all'inizio o durante il periodo di garanzia. È possibile risparmiare denaro comprando da negozi online o un'asta Ebay. Tuttavia, i soldi risparmiati non possono essere la pena il rischio di problemi che si può andare però se qualcosa deve andare storto.


Macchine per cucire hanno parti in movimento più che il dispositivo elettrico medio. Più parti in movimento, la maggiore probabilità di un problema durante il funzionamento.


Macchine per cucire ricami sono generalmente più costosi di quelli tradizionali macchine da cucire. Un cantante tradizionale può essere avuto per circa $150. Ricami gamma di cantanti da $600 a oltre $3000. Singer è la marca più popolare, ma in secondo luogo sono macchine da cucire Brother. Essi hanno anche una gamma dal prezzo poco costoso $100 punto ai modelli di ricamo del grado industriale $10.000. Macchina da cucire non commerciale media, indipendentemente dalla marca, è di circa $300 che è sufficiente per la maggior parte dei consumatori.
Il mio consiglio è di controllare la consumer feedback siti come epinions.com e riviste come Consumer Reports: si può prendere una decisione informata, basata sull'esperienza e la ricerca di altri.

No comments:

Post a Comment