Wednesday, July 25, 2012

Come avviare il tuo Scrapbooking Club

Prima ho scoperto il mondo di scrapbooking, stato inspiegabilmente attratto al mio ufficio locale supply store. Amavo stare in un corridoio circondato dai colori diversi di carta. E le penne!


Al momento, ho pensato che questo era davvero strano. (Così ha fatto la mia famiglia). E poi ho scoperto che ci sono un sacco di persone che condividono questa passione. Mi sono reso conto che c'è un intero settore che si rivolge alla mia ossessione con carta fantasia e coordinando abbellimenti. Poi ho scoperto che queste persone fanno anche club dove incontrarsi, condividere idee e mangiare cioccolato. Cosa potrebbe esserci di meglio?


Scrapbooking club sono le API quilting dell'era moderna. Quando aderire – o formare – un gruppo di scrapbook, si crea un tempo regolare per incontrarsi con gli amici creativi, amorevoli e centrata sulla famiglia. Ritagliarsi un tempo regolare per incontrare è un modo ideale per creare e mantenere queste amicizie significative. Inoltre, come tutti ottiene insieme a lavorare con fotografie di famiglia e ricordi struggenti, conversazioni tendono ad essere profondo e significativo, troppo.


È possibile avviare il proprio club di scrapbooking da te queste domande:


-Quante volte si desidera incontrare? Con quale frequenza si desidera tenere riunioni di gruppo (o colture)?


Settimanale, bimensile, mensile? È meglio ottenere un consenso da parte dei membri del gruppo come al giorno che funziona meglio, oltre a che ora del giorno. Avrete bisogno di cura dei bambini – e quante persone saranno pitching in per il sitter? Quante persone volete nel vostro club scrapbook? Il gruppo dinamico varia notevolmente se si dispone di 12 persone, rispetto a 30 o più. Decidere in anticipo quante persone pensi che comprenderà un gruppo ideale. Vuoi un incontro intimo di amici – o l'energia di una collaborazione più ampia?


-Dove si desidera ospitare il raccolto?


È possibile avviare a casa vostra, se avete lo spazio. O si può chiedere se il scrapbookers nel vostro club vorrebbe ruotare case. Per gruppi più grandi, considerare chiese, centri comunitari o sale conferenza. Imprese e spesso chiese sarà molto ricettive a fornire spazio per questo tipo di raccolta. Scrapbooking è un'attività divertente, orientato alla famiglia, quali luoghi di culto e centri di comunità in generale l'amore ad abbracciare.


-Non si vuole far pagare quote associative?


Se devi pagare per il vostro spazio di scrapbooking, probabilmente vorrete recuperare tali costi. Se avete intenzione di fornire istruzione (o cibo o una baby sitter) - semplicemente addebitare spese ragionevoli da ciascun membro per coprire i costi. Scrapbookers Molti sono abituati a pagare per questo tipo di spazio di rottami.


-Che cosa servirà?


Si può servire cibo - o non. Mi piace mantenere le cose davvero semplici. Ho un semplice cesto di fredde bottiglie di Evian - che scorta di quando c'è una vendita. I cibi migliori per servire non lasciano nulla, quindi stare lontano da tutto ciò che vuoi rendere necessarie per gli ospiti a lavarsi le mani con ogni morso. Se avete intenzione di servire finger food, utilizzare degli stuzzicadenti. E – per la correzione di cioccolato - M & Ms sono meravigliose perché davvero si sciolgono in bocca e non nella tua mano.


-Strutturato come vuoi che le riunioni di essere?


Alcuni club di scrapbooking inviterà gli istruttori per insegnare una varietà di tecniche più avanzate. Controllare con il vostro negozio locale di scrapbooking e diretta di consulenti di vendita per vedere quali classi potrebbero essere disponibile.


-Qual è il modo migliore per impostare lo spazio di riunione?


Assicurarsi che l'illuminazione sia adeguata e che ogni ospite ha abbastanza spazio tabella. È possibile impostare tutti sul vostro tavolo da pranzo, o – se avete lo spazio, creare una configurazione più elaborata. Un'idea che ho trovato sui due piselli in un secchio (http://www.twopeasinabucket.com) message board è per creare un quadrato da 2 8 piedi e 2 tabelle di 6 piedi. Questa configurazione sarà comodamente ospitare 8 scrapbookers. Si tratta di divertimento di avere alcuni strumenti comunitari su un tavolo, troppo. Avere le nozioni di base: trimmer, Coluzzle, Setter occhiello silenzioso, un mini cucire a macchina, ecc. Mi piace anche di portare una selezione dei miei libri preferiti idea e riviste di scrapbooking, specialmente quelli che presentano stagionale idee di progetto. E posto un sacco di pranzo piccolo regalo borsa o carta al centro di ogni tavolo per piccoli scarti. Questo va un senso lungo nel contribuire a mantenere ogni area di lavoro organizzato e clutter-free. È anche possibile impostare un mood rilassante (o energizzante) con la vostra scelta della musica di sottofondo soft.


-Come si troveranno i membri del club?


Se non si dispone già di un gruppo di amici di scrapbooking (o volete saperne di più), semplicemente annuncia il vostro gruppo nella comunità. Parola di bocca è il modo migliore per fare questo. Chiedi ai tuoi amici di scrapbooking per portare i loro amici di scrapbooking per le riunioni del club. È inoltre possibile inviare volantini e annunci su bacheche comunità in librerie, negozi di alimentari, centri comunitari, ecc. Controllare per vedere se il tuo giornale locale verrà eseguito un annuncio gratis nella sezione Note della Comunità prima di ogni coltivazione pianificata. Per esempio: «libero Scrapbooking ritaglio. Tutti i livelli di esperienza di benvenuto. Istruttore/designer a disposizione per rispondere alle domande e fornire istruzioni. Venire a divertirsi e incontrare nuovi amici. Tempo e luogo. Il vostro contatto info."


È inoltre possibile inviare e-mail invita tutti i tuoi amici. Evite.com (http://www.evite.com) è un ottimo strumento per tenere traccia di invitati. Semplicemente passo la notte del raccolto come una "notte ragazze fuori" (o "la notte della mamma") dove otterrete le cose importanti (e non fa mai male per far loro sapere che avrete a portata di mano cioccolato.)


Hanno un grande momento incontro nuovo scrapbooking amici e ispirando uno altro per completare le schede, layout e regali-da-il-cuore nel vostro nuovo club di scrapbooking.

No comments:

Post a Comment