Friday, July 27, 2012

Creazione di panorami di grandi

Panorami sono le foto che sono molto più ampia o più alti di una normale fotografia. Natura e paesaggi, paesaggi urbani e architettura, ritratti di gruppo ed eventi sono tutti ideale opportunità di foto panoramiche. Per fare questo, è necessario avere una selezione di scatti adatti per fare un panorama. Leggere questi suggerimenti rapidi per la creazione di foto panoramiche mozzafiato.


1) Graphics software di editing che ti permette di cucire foto insieme per creare una foto panoramica vi farà risparmiare tempo e possono creare grandi risultati. È possibile utilizzare lo strumento Photomerge di Adobe Photoshop Elements per creare un panorama.


2) Segnare il punto in cui la sequenza di foto inizia e finisce. Questo è utile soprattutto se la fotocamera non dispone di una modalità per scattare foto digitali per immagini panoramiche.


3) Utilizzare l'impostazione grandangolare del vostro obiettivo. Ricordatevi di utilizzare la stessa impostazione di focale per ogni colpo, come cambiare l'impostazione di zoom può rovinare l'effetto e cercare di sparare dalla stessa posizione.


4) Utilizzare la stessa esposizione per ogni colpo. Se si utilizza la modalità manuale sulla fotocamera digitale è possibile impostare l'apertura e velocità dell'otturatore, assicurando sarà mantenere la coerenza tra gli scatti. Alcune fotocamere hanno anche una modalità panorama, che blocca queste impostazioni per te.


5) Sul bordo della scena che si desidera includere nel vostro panorama, mettere a fuoco la fotocamera digitale. Questa è la foto che sarà la prima foto che viene utilizzata nel vostro panorama.


6) Scatti per panorami diventa molto più facile se si utilizza un treppiede con un livello di spirito. Il treppiede mantiene i colpi di dritto e ti permette di rendere più precisi allineamenti piuttosto che tenersi per mano la fotocamera. Usare una livella per aiutare a mantenere l'angolazione della telecamera coerenti come voi ruotarlo sul treppiede.


7) Prendere tra quattro e otto colpi del vostro soggetto. Assicurarsi che ogni immagine si sovrappone il prossimo 20% o più. Questo permetterà il software per produrre una transizione morbida tra le riprese e lo rende più facile per voi per allineare le immagini. Questa tecnica funziona bene con paesaggi urbani o paesaggi.


8) Paesaggio formato scatti soffrono più di distorsione grandangolare e il software può tagliare fuori alcuni della parte superiore e inferiore dell'immagine. Ho trovato che funziona meglio di prendere colpi di formato ritratto come in questo modo che ci saranno meno distorsione.


9) Per risultati professionali è disponibile per i treppiedi una testa speciale di panorama. Questo permette di scattare panorami con maggiore precisione.


10) Panorami sono immagini impressionanti, anche quando hanno visto sullo schermo del computer. Ma le stampe panoramiche sono ancora più impressionante. Utilizzare un servizio di stampa on-linea professionale per creare splendide stampe panoramiche.

No comments:

Post a Comment