Friday, August 6, 2010

Rose a secco con il vostro forno a microonde

Essiccazione rose con questo metodo è abbastanza semplice, e risultano belli. Mine di solito sono scambiati per congelare che è asciugato rose. In primo luogo avrete bisogno di un forno a microonde ciotola di sicurezza, uno abbastanza grande che l'intera rosa si inserisce completamente nel. Avanti dovrai gel di silice, che possono essere acquistati presso un negozio di artigianato. gel di silice è una sostanza granulo-based, simile alla trama di zucchero, che tira fuori l'umidità degli oggetti. Si è solitamente blu "indicatore" cristalli nel gel che vi mostra quanta acqua è stata assorbita.

Tagliare la rosa di circa 1 / 4 di pollice o così dagli attuali rosa. Questa è la lunghezza perfetta per l'uso in una corona. Se avete bisogno di uno stelo più lungo, di un concordato, avrete bisogno di usare il nastro floreale e avvolgere un filo floreali ad esso per creare un gambo. E 'meglio tagliare la rosa tarda mattinata, dopo tutto la rugiada è completamente asciutto. Harvest la rosa in quanto è in fase iniziale della piena fioritura. Tu non lo vogliono al punto che si è completamente spalancato.

Mettere circa 1 / 2 pollice o così di gel di silice nella parte inferiore della ciotola. Impostare il gambo corto della rosa nel gel. Inizia lentamente con un cucchiaio per riempire la ciotola del tutto intorno alla parte esterna della rosa. Quindi cospargere delicatamente il gel sulla parte superiore della rosa. Il gel comincerà a farsi strada in alcuni degli strati di petali. Infine prendere il gel di silice e coprire completamente la rosa. A questo punto la rosa dovrebbe essere pienamente sepolto nel gel di silice.

Microonde variare in loro potere, ma come punto di partenza messo la ciotola dentro, e impostare il forno a microonde per l'impostazione più bassa e forno a microonde per 2 minuti. Questa è la parte che devi modificare con sperimentando con il vostro forno a microonde particolare.

Lasciate che la rosa sedersi in gel di silice per circa 3 ore o giù di lì. Dopo che il tempo dolcemente dump la silice e la rosa in un altro contenitore per ottenere la rosa fuori. Prendete pennello di artisti soft 'e spazzolare delicatamente il gel di silice che è possibile. Prendere una molletta e clip nella parte inferiore del gambo della rosa, con un filo alla molletta, e appendere la rosa a testa in giù per alcuni giorni in una stanza buia di preferenza. Questo finirà essiccazione la rosa completamente. Prendete il pennello morbido di nuovo e spazzolare i cristalli rimanenti. La tua rosa è ora pronto per l'uso.

Rose cambia colore alcune dall'acqua dolce a quella secca questo stato. Alcune delle macchie sarà per il bene, alcuni non sarà così buona. Dipende dalla rosa varietà. Provare i diversi e troverai subito tuoi preferiti. Se si scopre rosa marrone però, è perché micro cenno né a troppo alta di un ambiente o troppo lunghi o di entrambi, e letteralmente cotto. Torna quelle verso il basso e riprovare.

Quando i cristalli di gel di silice iniziare a girare un colore rosa, mettere la silice in una teglia e cuocere per 1 / 2 ora o così secondo le indicazioni in forno fino alla indicatori di direzione azzurra. Questo fa evaporare l'acqua nei cristalli in modo che possano essere utilizzati nuovamente.

No comments:

Post a Comment