Saturday, August 28, 2010

Creare taccuini Pretty riciclato da Junk!

Questo è il modo di trasformare la carta marrone, sacchi di carta e scarti di qualsiasi altra carta in blocchi di appunti carino e utile e pastiglie scarabocchiare. E 'semplice da fare, i bambini in modo anche poco può aiutare! Fanno molto piccoli regali e se si inizia a salvare il documento ora, si avrà una buona raccolta in pochissimo tempo. Mettere da parte un box per la raccolta di mezza pagine stampate dalla scrivania, borse per la spesa di carta, pezzi di bella carta da pacchi carta da parati o campioni, e loro buon uso!

Avrete bisogno di:
Un mucchio di rottami di carta
Forbici
Scarto di cartone
PVA colla (colla bianca o la scuola colla)

Decidere le dimensioni del notebook e tagliare un pezzo di cartone come supporto. Usa questo per tagliare un numero di pagine per il vostro notebook. È possibile combinare documenti e le texture o un bastone ad un genere.

Stack il tutto con il cartone sotto, bang delicatamente su una superficie dura in modo che essi si trovano vere, e poi metterle su un piatto tavolo o del banco con il bordo superiore leggermente sporgente oltre il bordo. Peso la pila con un libro pesante, ma lasciare il bordo superiore scoperto.

Paint lungo la parte superiore dello stack con la colla vinilica, facendo in modo che tutte le pagine venire a contatto con della colla (un dito è utile per questo!). Lasciare asciugare.

I taccuini sono ora pronti per l'uso, ma potresti preferire di abbellire un poco - soprattutto se si intende dare come regali. Prova pittura su uno strato estremamente sottile di colla e di immersione in glitter. Utilizzare un piccolo pezzo di nastro o treccia lungo il bordo superiore, bastone sui pulsanti e gli archi, o semplicemente utilizzare un pezzo di carta da regalo attraente come la pagina superiore e terminare con l'aggiunta di un ulteriore striscia ripiegata della stessa carta di neaten. Le possibilità sono infinite e ti divertirai a sperimentare.

No comments:

Post a Comment