Tuesday, August 24, 2010

Inizio Crochet

Molte persone godono di uncinetto per le sue qualità rilassanti e risultati soddisfacenti. Si rivolge a un ampio numero di persone, come la maggior parte dei materiali ancora poco costoso e facile da ottenere. I bambini piccoli sono spesso insegnato uncinetto per aumentare la loro capacità motorie, favorire l'apprendimento di contare e seguire le istruzioni e per sostenere la loro autostima. Tra crochet anziani è popolare come attività sociale e per contribuire a mantenere sotto controllo i sintomi artritici.

Molte persone trovano che crochet può ridurre i livelli di stress. E 'un mestiere facilmente trasportabili e in grado di fornire articoli economici e originali. Crochet può aiutare con destrezza; aiuto con il coordinamento occhio-mano, aiutare a sviluppare la concentrazione e può essere integrato come parte di altri mestieri.

Crochet mezzo gancio in francese e questo è il nome dato al mestiere tra francesi, italiani e di lingua spagnola. E 'noto come Haken in Olanda, haekling in Danimarca, in Norvegia e hekling virkning in Svezia. Anche se le altre forme di lavoro manuale può essere datata molto indietro nel tempo, a causa di ritrovamenti archeologici nessuno è abbastanza sicuro quando e dove ha iniziato a crochet.

Crochet è una serie di anelli di filo di collegamento su una catena con una bacchetta sottile con un gancio alla fine. Una catena di loop si crea, con ogni nuovo ciclo di recupero il filo e tirarlo attraverso il ciclo precedente. Dopo che la catena è completato, il thread è quindi rivolto a iniziare una seconda catena. Ci sono una grande varietà di modelli e punti di sutura. Alcuni dei punti più comuni sono a catena, single crochet, crochet mezza doppio, doppio uncinetto, crochet popcorn e crochet cluster.

In passato era molto comune di lavorare direttamente da una foto del lavoro finito o da un campione. Ecco perché in molti dei primi modelli le indicazioni sembrano essere scomparsi. Le donne nel XIX secolo avevano familiarità con uncinetto e, pertanto, le istruzioni di cui abbiamo bisogno oggi, non erano necessarie in quel momento.

La storia di uncinetto continua. Facendo riferimento a vecchi libri, riviste e opuscoli, le persone a trovare tecniche che sono state dimenticate. Spesso crocheters pensano di aver inventato nuovi punti uncinetto, quando vengono effettivamente reinventando punti che sono stati intorno per più di cento e cinquanta anni.

No comments:

Post a Comment