Thursday, August 12, 2010

Notte Fotografia: fotografare la luna nel paesaggio

I fotografi hanno cercato di sfruttare la luce della luna nella loro fotografia di paesaggio da quando il processo fotografico è stato inventato. Non è stato fino a quando la seconda guerra mondiale, tuttavia, che la tecnologia è migliorata abbastanza da rendere possibile la fotografia notturna.

Oggi, nonostante i progressi tecnologici, conoscere la fase lunare durante un servizio fotografico fotografia notturna è importante perché influenzerà tutto dal tipo di apparecchiature che è necessario l'effettiva composizione delle tue foto.

Quando si imbarcano in un viaggio fotografia notte, ci sono tipi standard di attrezzature che dovrete portare con voi.

- Una fotocamera 35 mm che consente di impostare manualmente i tempi di esposizione molto lunghi è un must

- Un buono, robusto treppiede è obbligatoria

- Un cavo di sblocco

- Un caso di buona esecuzione o un gilet con molte tasche per le apparecchiature

- Batterie aggiuntive per la fotocamera

- Molti rotoli di pellicola lenta o media (60 o 100 400 ISA-NEVER utilizzare ISA anche se è ciò che accade di essere nella vostra fotocamera. Tue foto risulterà troppo sgranata per essere utile).

- Lenti con cui si è già comodo

- Un cronometro piuttosto che un orologio da polso a lunghezze record esposizione è preferibile. Cronometri sono più accurati e vi darà informazioni più affidabili per servizi futuri fotografia luna.

- Un quaderno e penne diverse per registrare i tempi di esposizione e altre importanti informazioni

- Una torcia elettrica in modo da poter registrare facilmente i tuoi dati

Ricorda che se questo è il tuo primo tentativo di fotografia notturna al chiaro di luna, sarà in gran parte trascorrere il vostro tempo a sperimentare. Le fotografie ed i record risultanti vi aiuterà a pianificare la vostra prossima impresa in modo più efficace.

I momenti migliori per la fotografia di paesaggio senza ulteriori fonti di luce, o guardarlo in modo diverso, lontano dalle luci della città, è o quando la luna è piena, la due giorni prima della luna piena e la due giorni dopo la luna piena. Tutte le nuvole nel cielo influirà anche la quantità di luce disponibile per la vostra fotografia notturna, proprio come farebbero se si dovesse sparare durante il giorno.

Dovrete sperimentare con i vostri tempi di esposizione, come tanti elementi influirà sul risultato. Il grado di luna disponibili; qualsiasi altra fonte di luce, nuvole, pioggia, luce superfici riflettenti, ognuna delle quali può fare una differenza enorme per la quantità di tempo di esposizione necessario.

In generale, durante la fotografia notturna, si può dire che in una notte di luna piena, con condizioni ottimali, 8 secondi a f / 8 ISO 100 con film sarà di circa destra. Se c'è una falce di luna e le condizioni sono ottimali, devi arrivare fino a 10 ore in un solo colpo! Quindi, vedete, la sperimentazione mentre fotografare la luna è davvero l'unico modo per andare.

Ripetere i tuoi scatti con esposizioni diverse lunghezze in modo da poter avere un'idea di quello che la fotocamera farà per voi.

Una composizione molto piacevole per un paesaggio lunare potrebbe includere la luna con travi rimbalza di un fiume, ruscello o torrente.

Come la luna si muove attraverso le sue diverse fasi, si può ancora godere di fotografia di paesaggio di notte, anche se si può avere per portare qualche "extra" and locations muoversi.

Diverse composizioni paesaggio lunare di sperimentare durante le riprese chiaro di luna fotografia includono:

- Una falce crescente, o una piccola porzione della luna, sospesi nel cielo di luci della città frizzante.

- Portare un flash o un'unità flash per le riprese luna fotografia in modo da illuminare una casa abbandonata, usare i gel colorati per ottenere effetti di colore diverso e una luna sordina ultimo quarto agguato in background.

- Come la luna piena va da a nuovo, si può giocare con effetti di luce dalle stelle o consentire le luci delle auto a striscia attraverso la vostra composizione.

Quando fotografare la luna, assicurarsi di registrare non solo la lunghezza del tempo che hai esposto il tuo film, ma anche le condizioni meteorologiche generali e quale fase della luna was a. Questo vi aiuterà a produrre migliori foto in futuro.

fotografia notturna diventa più facile quando si è in grado di pianificare e proprio sapere quanta luce naturale è probabile che sia disponibile vi aiuterà a scegliere il momento giusto per uscire e che tipo di attrezzatura a prendere.

fotografia di paesaggio notturno è un creativo, sfida gratificante che ogni fotografo appassionato dovrebbe provare.

No comments:

Post a Comment