Sunday, August 22, 2010

Perché è 925 Silver Jewellery Caratterizzato?

Ci viene spesso chiesto perché ha caratteristiche gioielli in argento su di esso. Nel Regno Unito la caratteristica più comune è un timbro 925. In altri paesi è possibile vedere segni distintivi d'argento le parole 'o' argento di qualità 'in lettere maiuscole. Anche se i tipi di punzonatura utilizzati a livello internazionale variano, il principio alla base del sistema di punzonatura per i gioielli d'argento rimane la stessa.

Vediamo prima esaminare la legge così com'è. Nel Regno Unito quasi tutte di alta qualità 925 gioielli in argento sterling deve essere contrassegnato con un segno distintivo 925. Un corpo rigorosa delle leggi, risalente al Medioevo, governa il sistema e requisiti giuridici di punzonatura. Più di recente, del 1999, regolamenti e direttive europee hanno introdotto ulteriori requisiti della legge Hallmarking 1973. Solo i 925 beni espressamente esclusi dalla legge possono legalmente evitare l'obbligo di un marchio di garanzia.

Simili leggi si applicano in tutto il mondo e di solito sono società come quelle nel Regno Unito. Nei casi in cui esistono leggi punzonatura si trova inevitabilmente un organismo ufficiale incaricato di cura il monitoraggio del sistema punzonatura e il potere di imporre sanzioni pesanti per eventuali violazioni.

Ora che sappiamo che la legge è, possiamo guardare al perché esiste. In sostanza punzonatura leggi sono intese a tutelare i consumatori. L'alta qualità in argento 925 è una combinazione di argento 92,5% e il restante 7,5% è composto da un altro della lega, ha aggiunto per aumentare la durata e resistenza ai danni. commercianti e dettaglianti di gioielli senza scrupoli sono stati tentati in passato, di ridurre il livello totale di argento in questa combinazione. Inoltre, i produttori ed i venditori disonesti sfuggiti pena perché è impossibile valutare la percentuale totale di argento in un articolo di gioielleria, senza sostanze chimiche di testarlo.

Anche se è bene per la vendita di gioielli in argento che contiene meno di 92,5% in argento, gioielli non possono essere bollate come argento 925. Argento 925 ha una reputazione di eccellenza e va giustamente scelta preferita del consumatore. Essa contiene un'alta percentuale di argento, mentre il 7,5% lega aggiunto alla miscela migliora la qualità e la forza di ogni elemento. I benefici del passing-off gioielli in argento 925 inferiore come qualità sono quindi evidente.

Il sistema di punzonatura è stato progettato per risolvere i problemi dei commercianti disonesti e per affrontare il calo di fiducia dei consumatori in argento 925. Un terzo - come l'attuale principali Uffici Analisi di Londra, Birmingham, Sheffield e di Edimburgo nel Regno Unito - sarebbe analizzare ogni voce e timbro di 925 gioielli. Dato che questo terzo effettuate tutte le analisi chimiche se stessi, e poi rilasciato il timbro contraddistingue, tutte le voci contrassegnate con il marchio 925 erano garantite conformi al livello giuridico richiesto. Inoltre, pesanti multe e sanzioni penali sono state introdotte per garantire la fiducia del pubblico nel sistema di punzonatura.

Il regime di punzonatura resta in funzione oggi nel Regno Unito e la maggior parte paesi in tutto il mondo utilizzano un sistema simile a garantire che i clienti possono acquistare argento 925 con fiducia.

Come una squadra interessante notare il marchio storico argento gioielli origine nel Medioevo in Inghilterra. In un primo momento solo il Goldsmith's Hall di Londra è stata in grado di marcare in argento - in tal modo il segno distintivo parola, essendo un dato marchio in Hall Goldsmith, è entrato in uso comune.

No comments:

Post a Comment