Thursday, August 19, 2010

Introduzione alla gioielleria

Penso che uno dei miei preferiti è l'artigianato gioielleria. Perline dovrebbero far parte di qualsiasi gioiello ben attrezzata rendendo kit. Mi piace la scelta di stili che la produzione di gioielli ti permette di provare. La gamma di materiali che è possibile utilizzare per i gioielli, che significa anche fare i loro usi possibili sono limitate soltanto dalla mia immaginazione. Anche se non è stato un artigiano particolarmente esperto presto ho scoperto che mi piaceva fare gioielli e monili creati meravigliosamente originale. Certo, vorrei ora che ero in grado di gioielli molto più intricato fare, ma almeno io sono sempre migliorare su quelli che ho fatto prima!

Mi piace monili che fanno utilizzando una varietà di materiali diversi. E 'divertente da guardare a ciò che ho a portata di mano che posso trasformare in gioielli carina. Uno dei miei preferiti è usando le strisce di carta colorata per i gioielli in cartapesta. I miei bambini Dell'amore che lacera le immagini di riviste patinate e cerchiamo insieme monili che fanno, beh, quasi! Preferiscono passare direttamente alla fase di decorazione e ho trovato che maccheroni essiccati fa un tallone ideale. I tubi di pasta hanno fatto un foro pronto per la filettatura e può essere dipinto facilmente. Usiamo anche un bel po 'di argilla in cui la produzione di gioielli, probabilmente perché i bambini godono di stampaggio le forme. Devo prendere in consegna la parte di cottura, ma una volta
che si fa si può decorare le loro creazioni e vernici e continuano con la loro produzione di gioielli.

Del Corso di gioielli è resa più divertente se si può dare la gioielleria ad altre persone per usura. Mi piace creare collane e orecchini per dare come regali. La gente spesso apprezzare prodotti artigianali più di un negozio-acquistato quelle, ma soprattutto a salvare una fortuna con la mia offerta di furbi! I miei figli come fare braccialetti amicizia per i loro compagni e hanno recentemente preso in gioielli utilizzando lettere per comporre nomi di persone su collane. Un sacco di ragazzi portarli qui intorno e hanno anche interessarsi di monili che fanno troppo!

Io uso un sacco di materiali diversi come base per la mia produzione di gioielli. Probabilmente sarebbe impossibile per me li ricordo tutti, ma mi piace usare il cavo cuoio e metallo, gioielli di più. Ho provato quasi tutto quello che ho potuto infilare un tallone sul probabilmente! Oggi io non ho il tempo per dedicare alla gioielleria che ho fatto una volta, in effetti io probabilmente non hanno fatto nulla per più di un anno a causa nostra ultima aggiunta, ma quando si è anziani mi potrebbe insegnarle le basi too.

No comments:

Post a Comment