Wednesday, August 25, 2010

Crochet Storia 1900

Sontuoso crochet apparso con altre forme di ricamo elaborato nel XIX secolo. Quando il materiale stampato cominciò a essere prodotto in serie nella metà del XIX secolo, la popolarità di uncinetto aumentato enormemente.

Modelli per borse filo di seta sono stati i primi ad essere stati pubblicati, da circa 1824 in Olanda. Prima di questa data, l'uncinetto è stato passato per le generazioni future, senza modelli di scritto, ma piuttosto ripetuto da piccoli campioni di maglia.

crochet vittoriano ganci erano fatte di materiali come l'avorio, ottone, legni vari e materiale osseo di altri. Essi erano spesso in legno riccamente intagliato, il più impressionante spesso vengono offerte in dono di nozze. borse all'uncinetto, abbigliamento e arredamento sono stati tutti i più diffusi. Crochet era considerata un'attività adatta a donne ricche, insieme ad altre forme di cucito. uncinetto Perline cominciarono ad apparire sul mercato nel 1830. Lavoro a maglia con perline era già in voga in questo momento.

Crochet è diventato un lavoro a domicilio in Irlanda con un pizzo all'uncinetto chiamato irlandesi o pizzo guipure. Nella metà del XIX secolo, divenne una grande industria a causa di una necessità per la gente di integrazione del reddito a causa della grande carestia di patate del tempo. E 'ancora un cottage industry in alcuni paesi come l'India, Grecia, Italia, e alcuni paesi asiatici.

campionatori Crochet, risalente al XIX secolo sono mostrati in molti musei. Una varietà di uncinetto e maglia libri sono stati pubblicati dalla metà del XIX secolo attraverso il 1920. Filet crochet è diventato molto popolare dal 1850.

Crochet continuò ad essere popolare nel primo Novecento. Il 1920 ha portato una valanga di sacchetti di perle maglia con i mucchi di loop tallone per completare il look flapper.

Dal 1937 al 1940 ci sono stati concorsi di progettazione per la lavorazione all'uncinetto e la velocità. L'inizio della seconda guerra mondiale vide la sosta dell'imbarcazione, a causa di carenze di materiali disponibili. borse all'uncinetto Bead erano popolari in tutta la 1950. Crochet è diventato una forma d'arte accettato nel 1960 e più sperimentazioni dell'arte tessile ha avuto luogo tra cui spettacoli fibra internazionali. Crochet ha cominciato a riacquistare la sua popolarità negli anni 1970, quando divenne popolare di indossare oggetti maglia.

Anni 1980 e 1990 ha portato una rinascita di perline e uncinetto thread. Nei primi anni 1990 tallone lavorato a maglia sacchetti guadagnato la popolarità, che ha aumentato la domanda di borse all'uncinetto tallone.

Nel 1994 34 milioni donne americane uncinetto oa maglia, nel 2002 questa cifra era aumentata a 38 milioni.

Crochet oggi è principalmente creato utilizzando filati morbidi per la produzione di indumenti e coperte. Anche se il punto all'uncinetto possono essere fatte a macchina, esso continua ad essere un mestiere a casa.

No comments:

Post a Comment