Monday, August 16, 2010

Fatti Fabulous di pietre Moissanite

Moissanite è un'alternativa molto conveniente per i diamanti, che tutti possono permettersi. La riproduzione di moissanite in un laboratorio ha avuto inizio nel 1995. Creato moissanite è un laboratorio creato in pietra che si basa sulla struttura della moissanite naturale, che è un cristallo trovato in meterorites. Perché moissanite si verifica raramente ed è così piccolo in natura al fine di fornire gioielli esigenze è coltivato in laboratorio.

Moissanites non sono venduti in base alle dimensioni carati come i diamanti, ma vengono venduti da dimensioni misurate in millimetri. Charles & Colvard che sono l'unica fonte-produttore di moissanite non consentono di vendere gioiellerie sassi.

Laboratorio creato moissanite ha una valutazione di durezza di 9.25. Il rating durezza di un diamante è 10. Si dice che le caratteristiche più importanti di un gioiello è la sua bellezza, durata e rarità. Alcuni laboratorio creato pietre moissanite effettivamente avere più brillantezza e la lucentezza dei diamanti reali. Questi sono chiamati qualità ottiche. Creato moissanites sono chiare o "occhio pulito" diamanti di qualità SI. Creato moissanite è in grado di sopportare il calore meglio di un diamante. Ad una temperatura di 1100 gradi Celsius un diamante prenderà fuoco, bruciare, e, infine, vaporizzare. Una pietra moissanite creato rimarrà intatto.

La buona notizia creato moissanite è che alcuni gioiellieri non si può dire la differenza tra incolore moissanite creato e diamanti incolore. Tuttavia, si vuole fare in modo che ciò che si acquista è in realtà un moissanite e non un molto più economico imitazione CZ. Ci sono strumenti di laboratorio a disposizione ai gioiellieri per aiutarli a distinguere la differenza. Jewelers possibile utilizzare una sonda chiamata una sonda moissanite o microscopio ed alcuni saper distinguere "birifrangenza" in moissanites.

Per assicurarsi che ciò che hai acquistato è un moissanite e non una imitazione a basso costo assicuratevi di acquistare da un rivenditore attendibile ed ottenere una verifica scritta da questo rivenditore. Si suggerisce inoltre che si ottiene una verifica scritta della pietra, nonché una valutazione certificata.

No comments:

Post a Comment