Monday, August 9, 2010

Marmi e Graniti ciò che produce la Shine?

Molte persone fanno l'ipotesi che il marmo, granito e altre pietre naturali finemente lucidate brillare perché un 'polacco' si è aggiunto a loro. Nulla potrebbe essere più lontano dalla verità.

Le pietre naturali sono fatte di cristalli. I cristalli sono costituiti da minerali diversi. Ogni minerale forma una diversa forma di cristallo. Questi cristalli diversi interblocco insieme per costituire la pietra. Quando la prima pietra di cava ha una trama molto ruvida la sua superficie, poiché rompe lungo i giunti di cristallo. Utilizzando una serie di macine è laureato a terra la pietra verso il basso. Le macine sono normalmente ottenuti da diamanti industriali e per avviare il processo uno molto grezzo è usato. E 'il principio stesso carteggiatura del legno. Si inizia con la carta vetro che è molto grossa e gradualmente l'uso della carta e del vetro più sottili sottili fino ad ottenere un fine, finitura liscia al legno. Con la pietra la carta vetro viene sostituito con tempestata di diamanti e questi rilievi ottenere più fine e più fine.

Che cosa sta facendo la macinatura sta tagliando i bordi ruvidi al largo della pietra da graffi e come i diamanti diventano sempre più piccoli i graffi diventano più sottili e in ultima analisi al microscopio. Che cosa si finisce con una superficie molto liscia per la pietra. I cristalli hanno per un lento processo di macinazione più fine e più fini stati indossati fino a quando sulla superficie sono tutti perfettamente piana e liscia con l'altro. Una superficie perfettamente piana rifletterà la luce in maniera uniforme e sarà simile a vetro.

Si consideri uno specchio che riflette la luce in modo uniforme ti dà una chiara immagine nitida. Fai il vetro curvo o ondulato e si ottiene un meno chiaro, meno nitida immagine riflessa. Lo stesso vale per pietra. Se i cristalli sono piatte poi si ottiene una perfetta immagine riflessa e la pietra sembra incredibilmente lucido. Irruvidire la superficie leggermente e la luce riflessa cessa di darvi un riflesso perfetto e la pietra inizia a opaco. Ogni interferenza con la superficie di pietre possono causare questo ottundimento a comparire. Potrebbe essere una serie di graffi minuti realizzato da sporcizia o potrebbe essere causato da materiali di acido incisione nella pietra distruggendo il suo splendore in quella regione.

Per ottenere il brillare la pietra deve essere terra di nuovo. Di conseguenza, il brillare su una pietra non è il prodotto di aggiungere alcuni chimici per la pietra, ma è una proprietà della pietra stessa .. Il più duro della pietra il più è difficile, ma per macinare il maggior grado di splendore che può essere raggiunto, motivo per cui granito levigato è il massimo della brillantezza, seguita da marmo poi calcare.

No comments:

Post a Comment