Friday, August 13, 2010

Candle Making Fun

Per secoli il progresso dell'uomo è stata illuminata da candele. Tuttavia, le persone sanno solo poche cose circa l'origine delle candele. È stato scritto che le prime candele sono state fatte dagli antichi Egizi. Hanno usato rushlights, o torce, realizzato mettendo a bagno il nucleo vigoroso di canne in sego fuso. A differenza delle candele, la rushlights non aveva stoppino. I Romani erano quelli che si dice di aver sviluppato la candela stoppino. L'hanno utilizzata per aiutare i viaggiatori a buio e luce alle case e luoghi di culto durante la notte.

primo contributo dell'America di candela processo è stata fatta da donne coloniale che ha scoperto che se bollito le bacche grigio verde dei cespugli bayberry hanno avuto una cera profumata che ardeva pulito. Ma è stato estremamente noioso per estrarre la cera dal Bayberries così la loro popolarità presto diminuita. Il primo cambiamento importante nella candela che fa sin dal Medioevo fu acquistato dalla crescita dell'industria baleniera alla fine del secolo 18. Spermaceti, una cera ottenuta dalla cristallizzazione di olio di balena sperma, era disponibile in grandi quantità. La cera spermaceti, così come cera d'api, non ha odore sgradevole quando bruciò. Ancora più importante, cera spermaceti era più difficile che sego e la cera d'api e non ha ammorbidire o piegare a causa del caldo estivo. Gli storici scrivono che le prime candele come li conosciamo sono state fatte dalla cera spermaceti.

Nel corso del 19 ° secolo, le persone in maggior parte dei cambiamenti nel fare candela. Nel 1834, Joseph Morgan, inventò una macchina che ha permesso la produzione continua di candele con l'uso di un cilindro, che aveva un pistone mobile che le candele espulso come solidificata. Oggi, non sono più una grande fonte di luce per gli uomini, ma le candele continuano ad essere molto popolare e utile. Candele significa celebrazione, il romanticismo, cerimonia, e può essere un oggetto di arredamento, mentre la stessa colata luce calda e piacevole ben noti.

No comments:

Post a Comment