Tuesday, August 31, 2010

Lezioni di Pittura ad olio - Consigli sul colore di miscelazione e Teoria

Quando ho iniziato a dipingere circa 10 anni fa, mi ricordo come intimidatorio sembrava tutto. Con tutti i vari colori, medium, pennelli e altri strumenti disponibili, è stato sufficiente a rendere il mio girare la testa.

Imparando a conoscere i vari tipi di pennello e medium era un po 'confusa, la più grande sfida per me era il modo di rappresentare con precisione la natura e gli altri oggetti della vita reale su tela utilizzando colori.

Come faccio a rendere un colore più chiaro o più scuro? Che dire fare ombre realistiche o mette in evidenza? In questo articolo verrà fatto un po 'di luce colorati la situazione, e con la pratica, lavorando con il colore nel tuo dipinti a olio diventerà più facile e divertente.

Grazie a Dio per il bellissimo sole, perché senza di essa, non avrebbe visto il colore. Tutto sembra buio e incolore.

Fortunatamente, la luce dal Sole viaggia anche in linea retta. Se così non fosse, avremmo non hanno la meravigliosa varietà di luce e ombra che rende tutto così divertente da dipingere.

Se si prende una mela per esempio, e lo mise fuori nell'erba alla luce del sole, si noterà diversi valori che la luce crea quando splende sulla mela.

Lei ha il tono generale del principale la mela, l'ombra sulla mela, l'ombra cast, la riflessione da oggetti vicini come l'erba verde e il cielo e luci. Il nostro lavoro è come i pittori di rappresentare con precisione questi valori su tela utilizzando colori.

Ci sono così tanti diversi colori ad olio sul mercato oggi. Tutti questi colori diversi provenienti da sei colori che compongono lo spettro - rosso, arancione, giallo, verde, blu, viola.

I colori hanno quattro proprietà principali - il valore, l'intensità, la temperatura e tonalità. Il valore di un colore si riferisce al modo chiaro o scuro è un colore. L'intensità di un colore si riferisce al modo lucido o opaco che è - anche conosciuto come una saturazione colori o purezza. Se si è utilizzato giallo direttamente dal tubo, avrebbe una maggiore intensità poi se lo mescolato con il bianco. La temperatura si riferisce a come caldo o freddo è un colore. Colori range di temperatura da caldo gialli e arancio per raffreddare blues e viole. Infine, la tonalità è solo un'altra parola per il colore. Una mela e una ciliegia sono entrambi tonalità di rosso.

La miscelazione dei colori non è una scienza esatta. Gli artisti hanno differenti formule e metodi per la miscelazione e l'applicazione di vernice, così i seguenti suggerimenti hanno carattere generale e non necessariamente le regole che devono essere seguite.

Quando mescolare i colori non più di mescolare. Più di mescolare un colore avrà la vita fuori di esso.

Per creare evidenzia nella tua pittura, utilizzare il bianco con un tocco di colore gli oggetti in omaggio. Ci sono alcune eccezioni però. Quando la pittura mette in evidenza come su certi oggetti in ottone, per esempio, che può essere raffigurato sulla tela con giallo, per un accendino giallo tinto di bianco può creare una evidenziare convincente.

Le ombre di oggetti sono in omaggio al colore che l'ombra è proiettata su. Per esempio, l'ombra cast di una mela rossa su una tovaglia blu sarebbe arancione.

Per ottenere qualsiasi colore desiderato, provare a mescolare i colori possibili.

Cercate di mantenere il tema del vostro pittura o tutte calda o fredda a tutte le temperature.

Ancora una volta, mescolando il colore non è una scienza esatta. Se sondaggio 10 artisti e chiedere loro varie questioni sul pittura ad olio di miscelazione, probabilmente otterrete molte risposte diverse. Il mio consiglio è quello di mantenere la pittura e la pratica fino a quando sviluppare le vostre formule e le tecniche che si sta bene con. Pittura Felice e Dio benedica!

No comments:

Post a Comment