Wednesday, August 11, 2010

Di attribuire un prezzo che Collectible

Come fai a sapere che in realtà tale elemento grande hai appena trovato in garage vendita quartiere è il vero affare? In altre parole, è davvero un oggetto da collezione o di qualcun altro scartato pezzo di spazzatura?

Qual è la sua condizione? Vi sembra nuovo o usato? Pulito o sporco? Graffiato, strappato sporca, o bella, nuova e incontaminata? La vostra nuova bambola, in treno o un altro elemento univoco vengono con la scatola o senza?

Ecco un'idea per elaborare il proprio patrimonio: guardare con attenzione per ogni nome di marca, il luogo di fabbricazione, il commercio o di qualsiasi altro tipo di marchio. Come circa quando è stato fatto. Alcuni tesori avrà una data o da almeno un anno molto marcato. Questo può aiutare a verificare che è vero background.

Se l'articolo è una bambola, è ancora nella sua scatola originale, o ha addirittura la casella a tutti? In caso di ispezione la vostra bambola, ricercare i segni sopra citati identificazione.

Usa cataloghi, riviste hobby e gruppi on-line per aiutarvi a conoscere il valore della vostra collezione. aste online può essere una grande fonte di vedere cosa simile o gli stessi articoli in vendita per. Questo è un grande indicatore del valore approssimativo del vostro articolo. Basta ricordare, probabilmente si potranno ottenere di più per il tuo articolo se lo vendi a livello locale dove il potenziale acquirente può vedere, sentire e toccare la collezione.

Infine, assicuratevi di visitare i negozi di antiquariato locale e vedere quello che vi darà per questo. Alcune zone hanno anche i club hobby e le organizzazioni in cui si è sicuri di trovare un aiuto con il valore del tuo oggetto.

No comments:

Post a Comment