Wednesday, June 30, 2010

Dono Made (un po ') più facile

Quindi, è paura il pensiero di dover acquistare i regali per Natale. Amico o membro della famiglia ha un compleanno o un anniversario in arrivo, e ancora non si dispone di un regalo? Bene, siamo stati tutti là e fatto. Nessuno di noi vuole farlo di nuovo. Eppure sembrano essere sempre nello stesso posto dispiace ogni anno. Come disse Mark Twain: "Non rimandare a domani quello che puoi fare dopodomani." Potrebbe essere ottimi consigli per i lavori cantiere, ma è terribile per consigli regali. In attesa troppo tardi per comprare i regali può causare diversi problemi, tra cui lo stress, la scelta di regali meno che stellare e vivere lo shopping miseria vacanza. Diamo un'occhiata a diversi modi per evitare questi problemi.

1: Inizio pensiero del dono come una parte normale della vostra vita giorno per giorno. Non pensare come un raro, male necessario. È necessario adottare una nuova mentalità: uno che ti dice che ogni giorno potrebbe essere un gran giorno per trovare il dono perfetto per la famiglia o un amico. Una volta giunti in quella disposizione d'animo, ci sono diverse cose che si dovrebbe fare per rendere dono divertimento per voi e grande per il destinatario:

2: Fate una lista delle persone che si scambiano regali e con un calendario delle date si prevede di dare loro doni. Quando si riceve un invito a un matrimonio o di partito, segno che la data sul calendario regalo. Questo vi aiuterà a ottenere organizzata, che di solito è il primo passo in ogni tentativo utile.

3: Mantiene l'elenco in un pratico e comodo posto in casa o portare con voi. In questo modo si può facilmente accedere quando ne avete bisogno.

4: Hai un'idea? È divertente come avrai una dopo feste, compleanni o altre regali occasioni. Naturalmente, da questo momento vi hanno speso un po 'di tempo a pensare il tuo dono (s). Quando tu hai un'idea, scriverlo sul pratico elenco di cui sopra, così potrete essere un passo avanti del gioco il prossimo anno!

5: Ascolta tutto l'anno per tale membro della famiglia o di dire o fare qualcosa che ti consigli off per il regalo perfetto! Quando si solleva su di esso, avrete un posto dove scrivere. Questo vi aiuterà a comprare quel dono appena a destra ed evitare il panico da regalo, o, peggio, la fretta terribile di Natale.

6: Acquistare il grande dono che hai appena scritto giù! Non c'è assolutamente alcun motivo di aspettare a comprare un regalo per ogni occasione, se si dispone di una fonte d'ispirazione (o solo buona) idea, a meno che non pensa che in seguito possano andare in vendita. In caso contrario, acquistare quel regalo non appena possibile! Per rendere ancora più semplice dono d'acquisto, acquistare on line i vostri doni e li hanno spediti a voi. In molti casi si può anche averli avvolti per voi dal commerciante.

7: Acquista un dono generoso nei limiti del bilancio TUO! Due cose che si desidera evitare, in ordine decrescente di importanza: essere visto come un cheapskate (o peggio, che non regalo), o andare in mare su un dono, che di solito significa spendere più di quello che può permettersi e, probabilmente, rendendo il disagio destinatario. E 'anche facile spendere troppo per qualcuno (come il vostro coniuge o figli) e poi scoprire di aver poco o nulla per le altre persone importanti nella tua vita (come i tuoi genitori, fratelli o amici). Quindi impostare un budget per i vostri regali 'e bastone con esso.

8: Una volta acquistato il tuo dono (s), è necessario disporre di un posto per metterlo (o loro). Quindi, fare spazio nella vostra casa, appartamento, condominio o altro, e creare un armadio regalo. Keep it fornito con i grandi doni che hai scritto verso il basso sulla vostra lista regalo a portata di mano e poi acquistato (nei limiti del budget).

Presto! Che d'improvviso, all'altezza della situazione con un grande dono, o una bracciata di grandi doni, e tu e il destinatario (s) sarà molto più felice per questo.

"Ieri è storia. Domani è un mistero. E oggi? Oggi è un dono. Ecco perché lo chiamiamo presente. "~ Babatunde Olatunji

No comments:

Post a Comment