Thursday, June 10, 2010

T-Shirts: 50/50 o 100% Cotton?

I tuoi due scelte principali del tessile in serigrafia sono il cotone 50/50 / poliestere e cotone 100%. Quale tipo si sceglie dipende dalle esigenze particolari per il lavoro e le proprie preferenze estetiche.

100% cotone, t-shirt, come Hanes T Beefy e Fruit of the Loom Lofteez, sono un tessuto più denso e avere una sensazione più pesante. Ringspun 100% cotone, t-shirt sono un panno morbido, quasi sfocato, si sentono. Tuttavia stessa texture che può mostrare attraverso un'immagine, dandogli un aspetto vissuto. Dopo il lavaggio, le fibre possono rompere il film d'inchiostro, causando l'immagine monotoni.

Un settore nel quale le camicie in cotone 100%, non ringspun, il lavoro è ben processo di stampa a 4 colori. Una camicia di peso superiore (6 once o superiore) fornisce uno più denso, una superficie più stretta per contenere i piccoli punti sottili e continuo strato di colore di una immagine dettagliata processo a 4 colori.

50/50 cotone / poliestere miscela camicie, come Fruit of the Loom Best e Jerzees Heavyweight 50/50, hanno il vantaggio di prezzo e durata. Essi hanno anche meno contrazione di 100% cotone, anche se nuovi processi hanno reso molto meno contrazione di un problema per il cotone 100% di quello che in passato. Camicie che stanno per indossati e lavati spesso durano più a lungo quando stampate su 50/50 tessili. 50/50 camicie hanno anche una sensazione di leggerezza che alcune persone preferiscono.

In ultima analisi, la considerazione principale nella scelta tra 50/50 e il 100% cotone, some other da considerazioni tecniche in materia di stampa, sarà la vostra preferenza personale nella weight e sentire del materiale. Per una più pesante, più lussuoso sentire andare con il 100% cotone. Per sentirsi più leggeri e una maglietta più durevole, scegliere miscela 50/50.

No comments:

Post a Comment