Tuesday, June 29, 2010

Suggerimenti Art Website

Ho rivisto diversi siti web che gli artisti sono stati per me presentare per la revisione e ho alcuni suggerimenti in generale per tutti la lettura di questo.

Si consideri che non hanno un video flash nella pagina di apertura. Io uso della banda larga per connettersi a Internet e ancora aspettare quasi quaranta secondi per un video flash a pieno carico. Ora che non può suonare come un tempo, ma per qualcuno visita il tuo sito per la prima volta ... se lo aspetta, non ci sono più. Sono andato a guardare i siti presentati così ho aspettato per i video da caricare, ma i visitatori non possono. Questa è probabilmente qualcosa che il tuo web designer ha suggerito che tu abbia ma da un punto di vista del marketing che dà alle persone la ragione di andarsene.

La maggior parte dei siti che sono andato non aveva alcun metodo per catturare i nomi di visitatori e di e-mail. Questo è ciò che facciamo immediatamente quando qualcuno visita il mio sito, al fine di avere l'opportunità di mercato per loro in future. Essi non possono essere interessati a comprare qualcosa oggi, ma da tenersi in contatto con i tuoi visitatori possono acquistare in futuro. Si consideri che un guestbook dove le persone possono accedere al vostro sito e in cambio dare loro alcune immagini dei vostri lavori che possano scaricare per "wallpaper" per il loro computer. Questo non solo dà loro un motivo per dare il loro nome e indirizzo e-mail, ma mantiene la vostra arte di fronte a loro quando lavorano sul loro computer. Le immagini che avrebbero potuto dare il suo nome e le informazioni di contatto sulla parte inferiore della immagine di mantenere le informazioni di contatto di fronte a loro.

In seguito alla mia ultima osservazione si sono probabilmente dicendo che offrono una newsletter per le persone che lasciano le loro e-mail. Vorrei suggerire di "vendere" l'iscrizione a una newsletter con gli elementi che ho citato nel numero 2 di cui sopra. Inoltre, catturare il loro nome. Quando invio la mia e-mail è attraverso un risponditore automatico. Se non si ha familiarità con ciò che è ... si tratta di un e-mail automatica che prende l'informazione che la gente (nome, indirizzo e-mail, ecc) e le spine che in modello di posta elettronica viene inviato. Ho migliaia di persone nel mio database, non sarei mai stato in grado di inviare ogni singola e-mail una alla volta a tutti che firma per il mio corso. Grazie alla possibilità di inviare una e-mail che è personalizzato per il visitatore vi terranno nella loro coscienza.

Questi sono solo, ma un paio di suggerimenti che ho per te. Vado a consigliamo di dare un'occhiata al mio corso di anticipo o completa al link qui sotto o, se volete sarò la rottura di una sezione speciale su "Vendere tuo Art Online" dal corso entro la prossima settimana. Questa sezione sarà disponibile in formato scaricabile ed è estremamente approfondita sulle strategie per rendere il vostro sito web redditizio. Io sarò via e-mail la mia intera lista quando questa sezione è disponibile. Il corso ha anticipato questa sezione e 26 altre sezioni. Mi auguro che i punti che ho fatto sopra aiutarvi.

No comments:

Post a Comment