Thursday, July 1, 2010

Come Follow The Eyes disegni grafici

Graphic design lenire gli occhi dei lettori. Questo è ciò che un autore ha detto prima di commercializzare in un opuscolo. Si dice anche che "il movimento degli occhi di messa a fuoco" è realizzato dagli array di oggetti grafici che sono imminenti su una pagina. Ciò è in sincronizzazione con come il prodotto o servizio è stato presentato e lo stile con cui viene mostrato.

L'idea di utilizzare grafiche per guidare i lettori da una voce all'altra è basata sul movimento oculare che i lettori fanno quando guardando qualcosa. Si dice che l'attenzione dei lettori 'viene delicatamente indotto da un'immagine a un'altra, finché tutti gli oggetti sono visti. Questo è lo stile che la maggior parte merchandiser utilizzano nelle loro materiali per la stampa. Essi si concentrano sulla messa sul design grafico più per essere in grado di attirare i lettori ad andare oltre tutto ciò che è scritto e disegnato. Si può dire che con molte persone utilizzano questa strategia, quelli che si attaccano solo con le parole e caratteri tendono a ignorare e prevista come noiosa qualcosa. Privo di graphic design in stampe rendere i lettori stipulare davanti senza nemmeno provare a leggere ciò che viene detto.

Uno degli stili che viene utilizzato dai designer è quella di rappresentare una foto o un disegno più grande in una pagina, quindi la prossima sarà la composizione di quelle piccole. Ciò avvia la percezione di ciò che i lettori vedranno dopo. Non importa se vanno da sinistra a destra o dall'alto in basso. Il punto è che i loro occhi hanno visto inizialmente e che avrebbero continuato a cercare e visitare le pagine nido per le immagini.

La forma di una pagina è presente anche la attenzione. Può essere rotonda e fatta con i bordi sui lati. La cosa principale è per la merce ad apparire in un ordine che garantisca la visibilità. Non importa quale sia la forma è, deve sempre concentrarsi su prodotti o merci. Sarebbe meglio se la forma potrebbe integrare ciò che viene presentato. In questo modo, a guardarli non sarebbe troppo di un compito. E a un semplice colpo d'occhio, i lettori sarebbero in grado di determinare quello che stanno facendo e si interessano all'istante. Se la carta appare molto forte e direzionale, sarà più utile nel dirigere l'attenzione del cliente.

La fotografia è lo strumento che rende le prime impressioni al cliente. Che sia la consistenza, il colore o il disegno, servono come un modo per guidare alla loro diffusione intero. Foto e disegni grafici sono la prima fonte di credibilità anche. Nessuna meraviglia che lavorano in stampe e sulla lettori.

No comments:

Post a Comment