Thursday, June 10, 2010

Coin raccolta di una divertente e appagante hobby

Collezionare monete è un hobby che può essere goduto da chiunque di qualsiasi età. Un sacco di monete da collezione iniziata come i bambini, con l'aiuto dei loro genitori o nonni raccogliere soldi o monetine. Per alcuni la numismatica può diventare un hobby vita.

Ci sono varie ragioni per raccogliere monete. Alcune persone raccogliere le monete da un determinato periodo di tempo, alcune raccogliere le monete sulla base di valore percepito futuro, alcuni raccogliere le monete in base al tipo di metallo, alcune per valore storico. Alcune persone di tutti i giorni felici di raccogliere le monete più comuni, passando per le loro tasche, alla fine della giornata per loro è divertente, controllando le date e marchi di zecca sul loro cambiamento. Alcuni collezionisti possono spendere migliaia di dollari su argento rari e monete d'oro del 1800 e all'inizio del 1900. Alcuni raccogliere le monete di paesi diversi.

Con qualsiasi nuovo hobby è l'apprendimento. La raccolta di monete è un hobby che comportano un esborso di denaro per le monete da subito, è meglio entrare in un gruppo per ottenere aiuto da parte di collezionisti esperti. Avrete bisogno di qualcuno a comprare le monete, e può essere difficile trovare un rivenditore attendibile moneta. Qualcuno che è stato medaglia di raccolta per anni possono aiutarvi a scegliere un rivenditore moneta consapevole e onesto. Avrai bisogno di conoscere il valore delle monete diverse. Questo può essere fatto seguendo quello che le monete sono state vendute, e ciò che i concessionari pagano per le monete. Avrete bisogno di essere dimostrato come valutare il vero valore di una moneta che può essere basata su diversi fattori quali l'età, il marchio di zecca, e la condizione.

Il marchio della zecca della moneta è di solito può essere trovato vicino alla data e sui nuovi marchi di zecca le monete sono le seguenti: "P" di Philadelphia, "D" Denver, "S" di San Francisco, "W" West Point a New York. Monete più vecchie possono mostrare i marchi di zecca seguente: "C" Charlotte nel North Carolina, "CC" Carson City Nevada, "D" Dahlonega Georgia, "O" di New Orleans. E 'interessante notare che 1793-1838 la menta solo in funzione negli Stati Uniti è stato a Philadelphia e le monete di questi anni non hanno alcun segno di zecca.

Come si diventa un collezionista di monete più esperto il tuo "occhio" sarà maturo e ti verrà guardando più da vicino i dettagli, come la scritta su una moneta, assicurandosi che le lettere sono ancora chiare e non consumate. Pagherai attenzione alla condizione generale di una moneta, e si potrebbe distrarsi dalle monete che hanno un sacco di ovvio logorio. Questi sono una parte di classificazione di una moneta. Imparerete a cercare coniazione errori che possono fare una moneta abbastanza da collezione. Per esempio a tre zampe di bufala al posto di un quattro zampe uno, o forse l'immagine off-centrata.

Come con qualsiasi altro hobby, più si impara a conoscere la raccolta delle monete più sarete in grado di goderne.

No comments:

Post a Comment