Wednesday, June 9, 2010

Regalo - creare semplici Regali facile per la persona che ha tutto!

Avete mai pensato di dare un servizio personalizzato Cesto?

Sono solo io o si fa anche eccitarsi quando fai un regalo ai tuoi amici e la famiglia e sai che è amore!

L'aspetto negativo fai un regalo e ti basta sapere che lo odio! Purtroppo non è sempre possibile farlo bene, perché ciò che sembra giusto e opportuno che il dono non è sempre giusto e appropriato per la persona che state per acquistare.

Prendete mia madre per esempio, se non la comprare un regalo per la Festa della mamma dire sarete nei libri male per settimane. Ora, prima d'accordo con lei, mi permetta di chiedere questo "Che cosa regalare a qualcuno che ha tutto"? Se si poteva camminare in giro questa casa signore che avresti capito il mio problema!

Ebbene nel corso degli anni ho imparato a stare bene nei suoi libri, creando qualcosa di diverso e unico ogni anno. Mi piace anche per farne un dono che faccio, per cui il suo personale e viene dal cuore. Sì avete indovinato un servizio personalizzato "paniere dono".

In vista l'occasione, prendo del tempo per pensare a cose che la mamma ha detto che le piaceva l'anno e le cose che lei ha sottolineato in un libro che lei avrebbe fatto piacere. Poi vado in cerca di elementi che si inseriscano in un tema che può mettere insieme in un "paniere". Ama "coppe di vetro", così cerco di utilizzare una ciotola di vetro come il "paniere" per il mio regalo e poi riempirlo con oggetti che le piace. Potrebbe essere semplice come alcuni elementi coccole o una serata al cinema, come pop-corn, caramelle, un drink, cioccolato e due biglietti per il cinema, ecc

Regalo possono essere tutte le forme e dimensioni, si sono limitate solo dalla vostra immaginazione e, naturalmente, il vostro budget. Un cesto regalo non deve essere grande ed elaborata può essere qualcosa di piccolo. La presentazione è la chiave per un cesto regalo splendido!

Ho sempre lottato con "talenti creativi", così quando ho scoperto che fare cesti regalo è stato molto semplice, sono diventato una persona di talento per tutta la notte!

Qualcosa ho trovato divertente da quando ho imparato quanto sia stato facile creare un "Cesto" è come copiare i miei molti amici idee e dare cestini ai loro amici.

Do "Regalo" per tutte le occasioni - da Natale ai matrimoni, Arrivo di un nuovo bambino, regali di compleanno per ragazzi e ragazze, Partire parte, infatti, le ragioni sono infinite.

Per un compleanno ragazzi, quanto sia facile ottenere un secchio, pala e scavare attrezzature sabbia. Un asciugamano fresco, cappello o berretto (scrivere il loro nome sul cappello per dargli un look unico), un bastone o di crema di protezione solare di zinco. Poi avvolgere!

Per una ragazza, si amano un sacco di soprammobili o cose che possono fare. Provate a mettere insieme i pacchetti di perline in un contenitore a scomparti. Include alcuni fili e ganci. Il tuo negozio di artigianato locale può aiutare con gli elementi richiesti. È possibile creare questo "Cesto" per meno di $ 15.00 e lo amo!

No comments:

Post a Comment