Wednesday, June 23, 2010

Una guida per la Cina Wedgwood

Tutto è nato a causa di un grido di casalinghe inglesi per più scaltro, più economico, la produzione di massa articoli della cucina per servire i loro pasti su e bere il loro idromele. Quel grido e l'invenzione del "processo di trasferimento di stampa" made poco costoso, piatti abile, piatti e tazze e piattini a disposizione del pubblico. Usato da una manciata di artisti nel 1756, si è diffusa ad altri produttori e si è evoluta in più uno stato-of-the-art processo che consente ai costruttori di produrre disegni più complessi.

In definitiva si è evoluta al punto in cui doppia e tripla, sono state possibili per rendere più colori, design pattern più livelli disponibili. Per qualche sconosciuta ragione, i colori blu è diventato il più popolare e vi è una storia interessante alle spalle questo. Il più popolare dei colori blu è un progetto chiamato Flow Blue. Si chiama così perché produce un modello di sfocata, figure che cola miscelazione a vicenda, producendo un vortice cosmico. Ciò è avvenuto a causa di un errore al forno. Quando l'inchiostro blu è stato usato per una seconda cottura e il terzo, non poteva sopportare il calore supplementare e ha funzionato. In origine, si è buttato o portato a casa da parte dei dipendenti. Ma se visto da altri, e ben presto divenne popolare rappresentato per la maggior parte della produzione del tempo.

Non era solo il processo di trasferimento e l'arte di Josiah Wedgwood vasaio che lo ha reso più famoso del mondo del 18 ° secolo. È stato il suo genio del marketing che lo separava dal gruppo. Anche allora, Josiah Wedgwood riconosciuto il valore dei testimonial. Molto prima di ogni celebrità del mondo era stato utilizzato per oggetti falco in TV, Josiah ha dato una serie completa di suo Wedgwood Fine China a Queen Charlotte e subito prese ad autodefinirsi "Potter a Sua Maestà." Naturalmente, la domanda di Belle Wedgwood Cina salito e Giosia fu costretto a fare l'unica cosa possibile date le circostanze - ha alzato la drasticamente i prezzi e fece una fortuna.

No comments:

Post a Comment