Monday, June 28, 2010

Il lato di apertura della Mostra dell'Artigianato

Avvio di una show business mestiere quando sei veramente un artista a cuore può essere un duro risveglio per voi. Tuttavia, se si decide di trasformare il vostro hobby in un business, è necessario passare cappelli di volta in volta. Si indossa il cappello artista durante la creazione e la produzione di vostro artigianato, e si indossa il cappello da uomo d'affari, quando si sta eseguendo la fine commerciale. Iniziare con successo sul circuito di spettacolo mestiere non significa solo avere un grande prodotto, ma significa anche avere una testa decente per le imprese.

Pianificazione del mondo dello spettacolo mestiere

Non è assolutamente necessario scrivere uno show business plan mestiere se non siete in cerca di un prestito o partner, tuttavia, può aiutare a concentrare gli obiettivi aziendali fin dall'inizio. Ci sono numerosi libri e siti Web su come scrivere un business plan, e la maggior parte si adattano con mestiere mostra bene. Gli elementi più importanti sono le proiezioni finanziarie, che includono il reddito e le spese stimate per i prossimi anni, numerosi e il piano di marketing. Il piano di marketing vi aiuta a identificare il target di riferimento e come si può meglio trovare e servirli. Questo è essenziale, come si sviluppa il prodotto mostra dell'artigianato e trovare la destra mostra a cui vendere. Se siete in cerca di capitali o di un partner, probabilmente avrete bisogno di un completo piano di business. Se facendo questo ti travolge, contattare il locale Small Business Administration, Small Business Development Center, Camera di Commercio o le università locali per trovare un aiuto con lo sviluppo di un piano d'impresa professionale per la vostra azienda artigianale show. A questo punto, si può anche chiedere il parere di un avvocato per decidere che cosa il vostro entità commerciale sarà-una ditta individuale, una partnership, una società a responsabilità limitata o una società. Si può sempre crescere in uno status aziendale in seguito, anche se è consigliabile conoscere almeno le tue opzioni in attacco.

La licenza del mondo dello spettacolo mestiere

Maggior parte delle città necessita di alcuna attività, da casa o in altro modo, di annuncio e di acquistare una licenza commerciale. Questi vanno in costi da $ 15 a $ 100 a seconda delle dimensioni della tua città e sono ottenuti da ufficio l'impiegato città, in molti casi. Rende il tuo show ufficiale mestiere azienda e vi permette di condurre affari legalmente. Scopri se la tua città richiede permessi speciali da usare per la gestione di un commercio casa-basato. Le regole possono essere diverse se si dispone di clienti, camion di fornitori o dipendenti prossimi alla vostra posizione.

Potrebbe essere anche necessario presentare una dichiarazione fittizia nome con i vostri uffici di contea si chiama if anything other yourself che il vostro nome, come Posh Ceramiche. Questo garantisce che nessun altro nel tuo Paese sta usando lo stesso nome commerciale. Da qui il file con il nome di un giornale, e quindi è possibile aprire il vostro conto corrente aziendale. E 'altamente consigliabile tenere imbarcazioni show business reddito e le spese personali, separato da se siete sul serio di essere in affari. Poi su base regolare, è possibile "pagare" te dal tuo account business. Puoi anche ora il vostro file imposte come entità aziendali e approfittare delle numerose esenzioni fiscali per le imprese. le spese di auto o chilometraggio, forniture, spese generali e di più sono tutte deducibili. Trovare una copia di un programma C (www.irs.gov) per vedere alcune delle spese è possibile scrivere via.

Ora avete ufficialmente spostato fuori dello stato di hobby e al Business gravi spettacolo artigianali. In realtà l'IRS ritiene la propria azienda un hobby se non hai realizzato un utile in due anni su cinque che si file come un business. Se ciò accade, è il momento di ripensare l'assunzione delle merci alle imbarcazioni mostra come impresa commerciale.

Sarà probabilmente necessario per ottenere una rivendita (IVA) di licenza. Questo ti permette di acquistare qualsiasi cosa vi si sia all'ingrosso di rivendita e non pagare le tasse, tuttavia, è necessario onere fiscale sul tuo artigianato e quindi sottoporre al consiglio di imposta o mensile, trimestrale o annuale. Verificare con il consiglio di stato locale della perequazione o l'ufficio statale di imposizione per scoprire quali sono le loro regole. Non costa nulla per ottenere una licenza di rivendita.

È utile quando si inizia a mettere da parte in un conto di risparmio per la tua imposta sulle vendite per essere sicuro di averlo, quando si tratta di scadenza. Verificate anche con il vostro ufficio vendite fiscale se si sono tenuti a riscuotere l'imposta, quando hai messo in vendita in altri Stati. Alcuni promotori show raccogliere imposte voi al termine della mostra of, quindi è necessario tenere un registro accurato, che si può fare da rilascio di una ricevuta con every customer acquisto. Assicurati di conoscere l'ammontare dell'imposta è necessario caricare in fiera in quanto varia da città, regione e stato. Inoltre, è una buona idea di portare la vostra imposta sulle vendite permesso ovunque, potrebbe essere necessario raccogliere alcuni rifornimenti, e si può evitare di dover pagare le tasse su di essi.

Ogni città, provincia e Stato ha regole diverse in materia di concessione di licenze, in modo da fare qualche telefonata per scoprire che cosa è richiesto, e fare bene questo mestiere prima del tuo spettacolo per primo.

No comments:

Post a Comment