Sunday, June 6, 2010

Crea il tuo Webcomic

Sindacato autori comici hanno denunciato le restrizioni di dimensione di giornale, la censura dei contenuti e questioni simili per lungo tempo. gli appassionati di fumetti sono stati sempre più irritato dal trattamento loro mezzo di intrattenimento riceve pure. Poi è arrivato Internet, che diano la possibilità di distribuzione illimitata e senza restrizioni. Così il webcomic è nato.

Ci sono milioni di webcomics là fuori, che tratta temi così vasta come i videogiochi, la vita del college, samurai, uomini Lego, identità e autostima, depressione, suicidio, i bambini e la gioia. La gente le scrive per vivere, per divertimento, come alleviare lo stress, per l'espressione artistica, o spesso solo per il gusto di farlo. Poi si attaccano le loro creazioni sul web e di speranza che solo una persona più che cercare e godersi i frutti del loro lavoro.

Sembra che ci siano diverse centinaia di nuovi fumetti creati ogni giorno. Queste spesso si assottigliano e svaniscono dopo pochi mesi. Occasionalmente, tuttavia, sorge un fumetto sopra il resto e guadagni popolarità tale che il creatore è in grado di rinunciare a ogni altra attività per sbarcare il lunario solo fuori i proventi generati dai loro siti web. Alcuni esempi di tali Penny-Arcade, PvP, CtrlAltDel e Squidi.net.

Molte persone, quando ha introdotto nel mondo dei webcomics, pensare a se stessi "Non sarebbe bello avere il mio fumetto?" e un andare al di là di qualche presente e creare il loro proprio. Allora, come può un nuovo arrivato garantire che i loro continui comico al di là delle prime settimane di entusiasmo?

Ora, prima di entrare in qualche consiglio utile è probabilmente opportuno notare che io sono l'orgoglioso proprietario di un fallito webcomic. E 'andato per alcuni mesi prima di colpire un lacerazioni pochi e poi rettifica nel terreno. Ho in programma di tornare a creare i fumetti, ma di come ancora non hanno. Quindi non sono proprio disegno da una fondazione di successo, più del fallimento e la comprensione di alcuni dei principali fattori che contribuiscono al mio fallimento.

Per cominciare, si sta andando a bisogno di pianificare un po '. E 'un peccato, iniquo e non certo divertente, ma è necessario. Siediti e pensare alle comiche. Vieni con un'impostazione posizione, alcuni personaggi e magari anche un paio di test appezzamenti loro poll Eseguire i personaggi attraverso alcune avventure e vedere come reagiscono e come reagiscono alle stesse. I tuoi personaggi crescerà e cambierà tutto questo processo, e continuano to farlo durante tutta la vita of tuo fumetto, ma è necessario per ottenere uno handle on i loro tratti carattere di base.

Per qualche motivo la maggior parte dei fumetti ruotano attorno a un gruppo di persone (di solito ragazzi) che sono in qualche modo geniale ed a vivere insieme. Di solito in un dormitorio universitario. Immagino che questo sia perché questa è la vita generale della maggior parte degli autori di webcomic. La premessa si rende anche un sacco di senso per la base di un fumetto. Nel progettare proprio il mio webcomic il processo è andato un po 'di qualcosa come questo: ho disegnato i personaggi principali, la maggior parte dei quali sono stati i disegni che mi era stato a giocare con tempi del liceo. Poi ho bisogno di un motivo per loro di vedere costantemente tra di loro e interagiscono, così ho preso a loro convivenza. Avevano bisogno di tratti del carattere che ho potuto riguardare, in modo da diventare studenti universitari età che ha avuto almeno un interesse che passa nel lato geniale della vita.

Ho disegnato la mia strisce prime e le mostrò ad alcuni amici, che sono piaciuti, così cominciato a cercare in loro messa on-line. La linea iniziale comprendeva due ragazzi che vivevano insieme, un interesse femminile amore per uno dei personaggi e un animale a parlare (nel mio caso una rana, perché ho avuto questa rana che avevo disegnato per anni ed era diventato molto attaccato a lui).

A questo punto non ero molto esperto con webcomics, avendo veramente solo leggere i fumetti che il giornale sindacato sindacato società post stampa online. Così ho iniziato a guardare attraverso alcuni dei fumetti più importanti, solo per scoprire che Sluggy Freelance aveva gli animali parlano, geniale ragazzi che hanno vissuto insieme e l'interesse di amore femminile già coperti. Un po 'più di ricerca ha rivelato che gli "studenti universitari che vivono insieme" è stato affrontato nella maggior parte dei fumetti. Inoltre, avendo una sorta di stravagante (e solo un personaggio abbastanza stupido), e una più sensibile e riservata era praticamente un dato di fatto. Poi, per girare il coltello nella piaga, ho trovato un altro comico che ha avuto il suo progetto principale personaggio molto simile alla mia. Così mi sono liberato della rana, ha rimosso il focus sul gioco e l'università e per il resto ha lasciato il comico come era. Non del tutto originale.

Comunque, il punto è che probabilmente si dovrebbe cercare di essere più originale. Verificare attraverso il concetto e rimuovere gli studenti universitari che vivono insieme con tutta la stravagante parlare impropriamente Sidekicks antropomorfe. Ti verrà meglio nel lungo periodo e hanno una creazione più originale.

Prima di saltare a capofitto nella pubblicazione di fumetti online, si dovrebbe costruire un po 'di arretrati di fumetti. Cercate di trarre almeno una decina di fumetti di qualità che si sarebbe orgoglioso di avere sul tuo sito. Se avete intenzione di avere un fumetto basato su una storia allora sarebbe una buona idea per organizzare il vostro primo arco storia. E 'davvero utile per mantenere questo backlog di fumetti, quando possibile, in modo che tu possa cadere indietro nella creazione del fumetto, ma ancora hanno un contenuto di inviare on-line. Nulla distoglie i lettori più veloce di non fornire loro contenuto quando dici che vuoi. Se si mangia in arretrato, cerca di tracciare alcune strisce extra in modo che non venga sminuito.

Stai andando ad avere bisogno di decidere su un programma di aggiornamento per il vostro fumetto. Probabilmente la cosa migliore per avviare piccole e costruire, forse due o tre aggiornamenti alla settimana. In questo modo si hanno 3-5 settimane di fumetti in arretrato, che ti permette di rimanere indietro in modo sostanziale le comunicazioni prima di chiunque.

Già che siamo in tema di decidere gli orari, che vi aiuterà se effettivamente provate e pianificare un'oretta nella vostra giornata a scrivere fumetti. Se si try per inserirle nel tempo libero the che sei "legata al proprio dopo have finish è proprio questo uno cosa ultima" then spesso ci si ritrova a non avere una strip drawn in tempo.

Ora che hai il tuo fumetto on-line è possibile cominciare a promuoverlo. Ci sono un numero enorme di directory comico là fuori che ti aiuteranno farti esposizione. Prendi i tuoi amici eccitato circa il vostro fumetto a loro volta avranno i loro amici eccitato. Leggi gli altri fumetti della gente e farsi coinvolgere nel loro forum. Trovare i siti che accettano opere d'arte della clientela o fumetti e inviare alcune di esse. La migliore promozione viene da convincere la gente a leggere il tuo fumetto e fuoco un link attraverso il loro programma di messaggeria istantanea di un altro amico. La mia lista attuale delle "deve leggere ogni giorno" fumetti venne interamente da varie persone di inviare i link a me. Non aspettatevi immediato successo, guardate a condividere la tua visione con anche solo una persona nuova ogni giorno.

Bene, spero che aiuta a darvi alcune idee su come rendere il vostro fumetto e tenerlo in esecuzione. Quando i vostri personaggi iniziano a crescere faranno quasi creare le storie e le battute se stessi e la striscia non sarà nemmeno lontanamente così difficile da scrivere come era prima volta che avete iniziato. Continua a disegnare il fumetto con una certa frequenza in modo da non cadere fuori dal ritmo del mondo creato e soprattutto divertirsi.

No comments:

Post a Comment