Wednesday, June 9, 2010

Celtic Jewelry

monili celtici come i Celti si ha una ricca storia e una tradizione orgogliosa. Immensamente bello con intricati simboli celtici e disegni fragili, gioielleria croce celtica, monili nodo celtico, e bella anelli Claddaugh sono stati ammirati e desiderati per migliaia di anni.

Celtic Cross Jewelry

Uno dei più duraturo, e ambito "doni" della cultura celtica è gioielleria con la croce celtica. Secondo la leggenda irlandese di San Patrizio ha creato la prima croce celtica disegnando un cerchio sopra una croce latina.

Per un cattolico irlandese, il cerchio della croce celtica può essere un simbolo di eternità e l'infinità del suo amore. Si può anche rappresentare un alone che emana da Cristo.
Alcuni dicono che i quattro "braccia" della croce celtica rappresentano gli elementi (fuoco, terra, aria e acqua). Altri ritengono la croce indica le quattro direzioni della bussola, e altri ancora si sente è una rappresentazione dell'esistenza umana - mente, corpo, anima e cuore.

Celtic Knots

La caratteristica più distintiva dei nodi celtici è la loro intricati disegni e design ... e il dibattito circa il significato di quei disegni. Mentre è indubbio che molti dei disegni antichi avevano un significato, quei significati cambiato da tribù a tribù e la posizione per posizione.
Molti ritengono che il ciclo in nodi intricati era un modo per tenere lontani gli spiriti maligni. Viene anche generalmente accettato che il ciclo nodo celtico design denota l'eternità e interconnessione. Eppure, non c'è guida definitiva in merito al significato di nodi celtici che, aggiunge, forse per il loro mistero e fascino.

Claddagh Ring

Nominato per la città di Claddagh vicino a Galway in cui si dice che abbia avuto origine, Claddagh ring sono amati simboli celtici della cultura irlandese e sentimento. A differenza di altri simboli celtici, il significato che sta dietro l'anello di Claddagh è ben documentata. Il design Claddagh ha un cuore (che simboleggia l'amore) sormontata da una corona (simbolo di fedeltà), tenutasi a due mani (che significa amicizia). La frase che di solito è associata l'assunzione di un anello di Claddagh è "La carità e il regno di amicizia".
Non è una sorpresa che il Claddagh è una band matrimonio popolare. In epoca celtica, era indossato sulla mano destra con il cuore rivolto verso l'esterno per dimostrare che chi lo indossa è distaccato o con il cuore rivolto verso l'interno per mostrare lui / lei era "parlato". Se l'anello Claddagh è indossato sulla mano sinistra con il cuore rivolto verso l'interno, esso mostra che due amori sono stati uniti in matrimonio.

Celtic Then and Now

A un certo momento, popolo celtico could trovare in tutta l'Europa centrale e orientale, così come in tutte le isole britanniche, dove the primi esempi di gioielli celtici originari. L'emergere del potente Impero Romano interviene sulle stile di vita, le tradizioni e patria dei Celti, che furono costretti a spostarsi ad abbandonare le loro case e trasferirsi in aree remote, in Scozia, Irlanda, Galles e Cornovaglia, nel sud dell'Inghilterra.

Nonostante la loro difficoltà ad opera dei Romani, i Celti sopportato, prosperato ... e continuò a produrre gioielli celtici. La tradizione è rimasta forte per secoli. Gioielli celtici irlandesi e scozzesi gioielli celtici hanno goduto di una rinascita enorme nelle loro terre natie e con la "espatriati" in giro per il mondo, la gente cerca di riscoprire e celebrare le loro tradizioni culturali.

No comments:

Post a Comment