Saturday, June 26, 2010

Libro di pittura per principianti Acrilico - Pittura Superfici What You Need To Know

Sei mai andato a comprare della carta per la pittura ed è stato sopraffatto dalla scelta? Si potrebbe pensare che sarebbe una cosa semplice per acquistare un foglio di carta, non è vero? Beh, si può se si sa cosa significano le diverse scelte e come può influire sulla pittura finito.

I produttori hanno creato tutta una gamma di prodotti in carta per l'artista. Così le numerose scelte che se non sai cosa alcuni dei termini significa che può essere molto confusa.

Quando si desidera la vostra pittura di durare a lungo andare sempre per l'acido-free. Questo è il tipo di carta utilizzata negli archivi.

Il passo successivo è la trama della superficie della carta, se si desidera una tessitura fine o grezzi. Si può chiedere: "Come faccio a saperlo? Voglio solo qualcosa su cui dipingere! "

La texture scelta dipenderà dal vostro stile di pittura. Se vi piace avere un sacco di dettaglio tuoi quadri avrete bisogno di un carta liscia trama - nel qual caso si vuole uno che è 'stampati a caldo'.

Se si utilizza un sacco di acquerello (o stile acquerello) lavaggi allora the carta si dovrebbe scegliere testamento essere 'non'. Questo significa '' Non stampati a caldo. Ha una texture po 'più di caldo premuto carte.

Se si dipinge un sacco di paesaggi e / o come la granulazione (il che accade quando i colori separati, mentre si asciugano), probabilmente vi piace usare pressati a freddo giornali. Questi hanno il più duro texture.

Papers sono venduti in pesi. Questo riguarda lo spessore della carta. Documenti che sono meno di 300-lb o 640gsm (grammi per metro quadro) dovrà essere allungato prima della verniciatura. Se non allungare la carta sarà fibbia momento difficile bagnato pittura e la vernice sarà asciutta nelle cavità dare un risultato deludente.

Stretching carta deve essere fatto in anticipo e la carta lasciati asciugare prima di usarla. Avrete bisogno di un consiglio di disegno pulito, circa 1 ½ pollice striscia di gomma larga, e l'acqua per bagnare la carta (il bagno è utile per questo).

Mettere a bagno la carta in acqua fino a quando non è saturo, ci vorrà meno di un minuto. Inserire la carta sul bordo e lisciare fuori dal centro verso i bordi.

Tagliare pezzi di nastro di gomma per misura la lunghezza e la larghezza della carta, oltre a un paio di centimetri. Inumidire la striscia di gomma e usarlo per attaccare i bordi più lunghi della carta per la tavola, e poi fare i bordi più breve. Lisciare fuori la carta e la striscia di gomma e lasciarlo asciugare naturalmente e in orizzontale. Non posizionare vicino ad un termosifone!

Se volete solo di dipingere senza la necessità di preparare la carta, ci sono blocchi di pronto carta tesa che risparmiarvi di dovere farlo voi stessi. Queste pastiglie con la carta incollata sui bordi e di dipingere sulla parte superiore del tappetino. Una volta terminato il dipinto, ed è completamente asciutto, un coltello è inserito in uno dei bordi e spostati ai lati di tagliare la colla e libera lo strato superiore.

E 'un buon investimento per l'acquisto di carta di buona qualità. È molto più facile da usare, e dà un risultato migliore.

La prossima volta che avete bisogno di acquistare la carta pensare a come ti piace dipingere, e che sarà molto più facile decidere il tipo di carta da comprare.

No comments:

Post a Comment