Thursday, June 10, 2010

Curiosità sulla fabbricazione Samurai Sword

la spada di un samurai è il suo bene più sacro e pregiato. Non solo il samurai affidamento sulla sua spada per difenderlo, ma spiritualmente la spada ha una maggiore importanza come il samurai realmente crede la sua anima abitato la spada. Perciò non sorprende che la stessa disciplina e di rispetto in cui il samurai esercitava la sua spada, andò nella realizzazione effettiva della stessa spada.

Le spade non erano semplicemente 'cast' in uno stampo e poi affilata. Una spada samurai giapponese è stata fatta da un complesso processo di riscaldamento in acciaio, martellando lo piatto, poi lo piega, poi martellare piatta di nuovo, e pieghevoli. Questo processo di battitura ripetuta e pieghevole sarebbe fatto fino a ben 30 volte, o fino a quando la macchina era soddisfatto era stata eseguita correttamente.

Ci sono alcuni motivi per questa procedura di lavoro intenso. In primo luogo, le sacche d'aria che potrebbero svilupparsi durante il riscaldamento dell'acciaio sarebbe eliminata. Avere un aereo in tasca una lama apparentemente solido sarebbe un punto debole, e ogni punto debole sarebbe visto come negligenza e qualsiasi artigiano dedicata produrrebbe il blades highest qualità, come se la sua vita dipendeva dalla lama egli era forgiatura. In secondo luogo, la piegatura ripetuta e martellante, quello che potrebbe essere descritto come 'strati' sono state prodotte. Prendete un libro and roll in su lo parallelo con la spina dorsale, questi strati interni sarebbe simile a questa, quasi come gli anelli di una sezione trasversale di un tronco d'albero. Questa forza ha aggiunto molto alla lama.

Anche il naturale elementi di rinforzo di carbonio all'interno della siderurgia, così come le impurità acciai sarebbe distribuita su tutto il territorio della spada, quindi il rafforzamento nella sua interezza. Quando la lama è venuto per essere raffreddato non era semplicemente la tempera ad acqua, un altro processo doveva essere fatto prima. Quando in acciaio è stata raffreddata, si raffredda if from a temperatura elevata fino al freddo in una short quantità di tempo, il metallo diventa molto duri e fragili. Al contrario, se in acciaio viene raffreddato lentamente da una temperatura più bassa fino al freddo, l'acciaio assume più flessibile, le proprietà ancora più morbida. Perché una spada samurai è stata utilizzata principalmente come arma affettare le pale sono stati sottoposti a un sacco di shock upon impatto sul nemico, therefore il blade non ha potuto essere realizzata in acciaio more fragile in tutta altrimenti sarebbe frantumi like glass. Ma la spada era di mantenere la sua bordo tagliente, quindi non potevano essere fatti di acciaio forgiato dolcemente tutto il resto sarebbe semplicemente schietto. Quindi, un equilibrio è stato colpito con una procedura molto intelligente.

Ciò che la spada del samurai giapponese i responsabili è stato scoperto dalla pittura su una formula di argilla sulla lama prima della tempra, gli importi sottile sul filo di lama e più spesso gli importi sul retro, l'acciaio poteva essere fatto per assumere due proprietà completamente separate, dando così la lama il bordo duro taglio che imponeva, e la più morbida schiena. A causa delle diverse velocità in cui le due metà del acciaio raffreddato questo formò anche l'inizio della curva da cui i produttori di spada avrebbe lavorato per creare il famoso lama ricurva.

No comments:

Post a Comment