Thursday, June 10, 2010

L'Emerald

Pietre preziose sono uno dei grandi miracoli di questo mondo. Vengono in una varietà di colori, forme e dimensioni. Anche se li amo tutti, smeraldi, soprattutto, sono a me molto cara.

Oltre a visualizzare il mio colore preferito, queste pietre meravigliose verdi rappresentano anche, a mio parere, cosa significa essere umano è tutto. Mi spiego .. ..

Smeraldi sono una delle poche gemme dove difetti e le imperfezioni sono tollerabili e considerati parte della loro bellezza naturale. Un smeraldo naturale è creato nel corso di molti anni sotto intensa pressione geotermica, e le inclusioni sono un diario di stenografia che dolori nascita di pietra e la storia di crescita.

A causa di queste imperfezioni sono soprattutto unico. Si può facilmente dire a uno smeraldo naturale da una sintetica perché la pietra è vero questi difetti. Emerald sono una delle gemme più difficili da tagliare e, anche se vantano una durezza di 7.5, tendono ad essere fragili, e se gestita in modo scorretto, si scheggia o rompersi. Un perfetto, impeccabile smeraldo è quasi impossibile da trovare.

Alcuni anni fa, molti cambiamenti positivi, ma terrificante ha assunto la mia vita, che richiede un grande coraggio da me. In ricordo del mio coraggio, ho deciso di premiare me stessa con un anello magnifico smeraldo, uno naturale ovviamente.

Ora, ogni volta che indosso il mio anello bellissimo, mi ricorda molti dei miei proprie qualità. Perché, come uno smeraldo naturale, ho solo diventato la persona che sono ora dopo aver sperimentato una forte pressione, che mi permette di crescere. Proprio come il mio vero smeraldo, io sono unico, colorato, luminoso, di valore (solo perché io esisto) intenso, straordinariamente insieme, e dolcemente viziato.

Noi tutti condividiamo queste grandi qualità e anche trasportare persone piccoli difetti che contribuiscono a farci così unico. E anche se ci si differenziano per dimensioni, forma e colore, tutti siamo costantemente alla ricerca per adattarsi meglio alla nostra impostazione.

Lo smeraldo è la gemma zodiacali per i nati sotto il segno del Toro, ed è il birthstone maggio. Naturalmente, ognuno guarda bene in gioielleria smeraldo, quindi non c'è alcun bisogno di sentirsi escluso se tu fossi, come me, nato in qualche altro mese.

Se si sente fortemente questo gioiello come faccio io, e non so ancora proprio uno smeraldo unicamente messi naturale, si prega di fare un favore te e cominciare la vostra caccia al tesoro per questo adesso.

E come ho fatto io, appena potreste scoprire che gemma especial ti semplicemente innamorare.

No comments:

Post a Comment