Thursday, June 10, 2010

3 tipi di legno usato per mobili in legno Real

Mobili in vero legno sono i mobili più popolari in esistenza. E 'stato in giro per centinaia di anni e probabilmente esisteva quando il popolo si è stancato di grotta accovacciati sul pavimento sporco di loro caverne e si guardò intorno per un modo migliore.

I boschi che sono alla moda "in caduta mobili in tre categorie:

1. Latifoglie
2. Resinosi
3. Compositi

legno duro, anche il termine '' o 'resinose' è ingannevole. I legni duri non sono necessariamente più duro, più denso materiale. Per esempio, legno di balsa è uno dei più leggeri, meno denso bosco c'è, ed è considerato un legno duro. Tecnicamente, legname è classificato in base a come l'albero riproduce. Come regola generale, però, gli alberi di conifere sono sempreverdi l'anno, mentre il legno di latifoglia creare il fogliame splendido autunno che noi tutti amiamo così tanto.

Legni duri sono considerati la più alta qualità e sono i più costosi. I loro colori naturali variano dal più scuro al più chiaro boschi e quelli e possono essere colorati o verniciato per varietà anche di più. mobili in legno massiccio è meno probabile che piegare e deformare o è apprezzato in tutte le case di alta qualità. I cinque legni più comunemente utilizzati nella produzione di mobili sono ciliegio, noce, rovere, acero e mogano.

Resinosi sono meno costosi di quelli duri, ma richiedono maggiori precauzioni. Perché sono meno durevoli, è molto più facile da graffiare o ammaccatura mobili di legno tenero. Inoltre, essi spesso non hanno i grani bella di un legno duro, e quindi non macchia in modo bello.

Pine è un esempio di un legno tenero che viene comunemente utilizzato per mobili. Questi boschi sono spesso utilizzati in costruzione e quindi il più eletti pezzi sono riservati per mobili. In costruzione, nodi e spaccature sono comuni. Un sacco di legname da costruzione non accetterà dipingere e questo tipo di legno è usato per mensole o casse di imballaggio.

Il legno tenero usato nei mobili è designato come "Appearance" e comprende legname legname di conifere più che è stato personalizzato lavorato per un motivo o comunque emerso su tutti e quattro i lati.

Compositi sono la forma più conveniente di legno e sono letteralmente fabbricato, anziché cresciuta.

1. Compensato: più strati di sottili fogli di legno sono incollati tra loro e pressato. Il compensato è forte e resiste gonfiore, contrazione e deformazione. Vi è una certa mobili effettuato direttamente in compensato, ma in genere viene utilizzata solo come appoggio quando vengono incorporati in mobili.

2. Pannelli di particelle: segatura e trucioli di legno di piccole dimensioni sono mescolati con colla o resina che viene poi modellato e la pressione trattata. Quando viene utilizzato per mobili economici, pannelli di particelle di solito è rivestito di laminato o impiallacciato. Questo è necessario perché il pannello truciolare divide facilmente e il laminato impedisce scissione. Tuttavia, il lato negativo è che il laminato può separare dal legno, perché il pannello truciolare risponde ai cambi di temperatura e di pressione da gonfiore e che si riduce.

3. Pannello rigido: come è fatto di particelle, ma è messo sotto pressione più alta in modo che sia più forte.

4. MDF o Medium Density fibra: particelle di legno sono legati con resina e compressi. E 'più difficile di pannelli di particelle o pannelli duri, e può essere tagliato come compensato anche se non è forte come compensato. Alcuni MDF è coperto con melamina, che è una plastica resistente in una varietà di colori. I bordi esposti di MDF sono grezze e hanno bisogno di copertura con stampaggio o altro materiale decorativo.

Tecnicamente, mobili in tutti questi prodotti in legno è "mobile in vero legno, anche i materiali compositi. Prezzi e gamma di qualità dalla legni duri fino al compositi. Più alto si sale lo spettro, più ci si può aspettare di pagare per i vostri mobili in legno. La parte buona, naturalmente, è che, con un'adeguata mobili in legno massiccio cura durerà per decenni o addirittura generazioni. Se potete permettervelo, sempre scegliere mobili in legno.

No comments:

Post a Comment