Friday, June 4, 2010

Fotografia: Nozioni di base

Fotografia deriva dalle parole greche che significa "scrittura di luce" e il primo divenne noto già nel 1839 da Sir John Herschel. Per molti anni prima di questo, la gente aveva scoperto il modo di causare alcune sostanze chimiche per cambiare colore quando esposta alla luce, ma non ha scoperto il modo di ottenere immagini a rimanere stabile fino a tardi.

Ora la fotografia è una grande parte della nostra cultura, qualcosa che tutti riconoscono. La maggior parte ognuno ha le foto di famiglia in giro la loro casa, molte persone prendono queste foto su base regolare, conservando i ricordi preziosi per gli anni a venire. Anche se non hai la macchina fotografica, avete visto le foto su riviste, utilizzato su cartelloni e annunci pubblicitari e altro ancora.

Che cosa è la fotografia?

La fotografia è definito come "L'arte o di un processo di produrre immagini per l'azione della luce sulle superfici sensibilizzate da processi chimici." (Www.ncpublicschools.org / curriculum / ArtsEd / vglossar.htm)

La persona media non ha mai a che fare con questa definizione tecnica, perché prendere il loro fotografie per un laboratorio per l'elaborazione. Essi semplicemente scattare foto con la loro macchina fotografica e poi farli cadere da qualche parte da sviluppare. Ottengono il loro stampe spalle bella carta lucida, che possono poi continuare a vedere le immagini in qualsiasi momento lo desiderino.

Ci sono anche immediata sviluppare fotografie, comunemente conosciuta come la Polaroid, in cui la stessa carta contiene i prodotti chimici necessari, e quando la carta si siede per qualche secondo esposto alla luce la foto si svilupperà. Molte persone godono di questi perché si potrebbe vedere le foto quasi istantaneamente ma nel corso degli anni, la qualità è migliorata con altri film e molte persone sono migrati ad altri tipi di telecamere.

I tipi comuni di film sono 35 mm e 110. Queste pellicole sono disponibili in diverse velocità che sono destinati per l'illuminazione e situazioni diverse e vengono caricati nella fotocamera, utilizzata fino alla fine del rotolo e poi inviati per lo sviluppo.

Quali sono i diversi tipi di fotografia?

La fotografia è molto più di un tessuto di memorie della famiglia media, esso è diventato una forma d'arte prendendo su molti tipi diversi. Alcuni tipi di fotografia sono la fotografia artistica, fotogiornalismo, fotografia documentaria, fotografia di ritratto, fotografia eventi, fotografia di famiglia, fotografia naturalistica, fotografia pubblicitaria, fotografia subacquea, fotografia satellitare e altro ancora. Ciascuno di questi tipi ha molte diverse direzioni in cui si può andare.

La fotografia è un hobby comune o passatempo per molte persone. Si tratta di una carriera per molte altre persone. Ci sono così tanti luoghi diversi di esso. Una delle rivelazioni più recenti nel campo della fotografia è la fotocamera digitale e foto digitali. In un'era di computer e tecnologie informatiche, le foto digitali sono diventate sempre più popolari. La gente non è più avere a che fare con la pellicola e lo sviluppo di foto digitali, perché possono essere scaricati sul computer e visualizzati immediatamente.

Le foto digitali possono essere condivisi sul web e tramite e-mail. Possono anche essere salvati su CD. Molte fotocamere digitali sono dotate di schermi LCD così le foto possono essere visualizzate da telecamera stessa. Lo vedi che l'immagine appare come immediatamente invece di aspettare di sviluppo. Le fotocamere digitali stanno avanzando ogni giorno e la nuova tecnologia viene rilasciato su ciascuno di essi. quelli di qualità inferiore possono essere ritirati presso un negozio al dettaglio per circa $ 15 ora. Questi spesso non contengono flash e la qualità non è così grande. Altre macchine fotografiche digitali possono variare da $ 20 a $ 1.000. La fotocamera più high-tech per il normale uso individuale è di circa $ 200. Questo può sembrare molto, ma rispetto al prezzo dei film e in via di sviluppo, si può risparmiare un sacco andando questa rotta. È inoltre possibile inviare le copie delle vostre foto come desiderate tramite e-mail e web in modo copie sono illimitate. È anche possibile stampare copie delle fotografie digitali dal computer.

La fotografia ha percorso una lunga strada da primi giorni, ma la sua popolarità non è venuta meno. Probabilmente sarà con noi per migliaia di anni a venire.

No comments:

Post a Comment