Friday, July 16, 2010

Informazioni su pietra ollare

La pietra ollare è morbida e calda al tatto. Mi è liscio, scivoloso, e setosa. Si tratta di un tradizionale e antico stile pietra naturale. Il look è caldo e accogliente. Affascinante, rustico, e ricchi in cerca ancora abbastanza versatile da adattarsi comodamente all'interno della casa moderna. Pietra ollare è stata utilizzata per secoli nelle nostre case. E 'anche il piano di lavoro di scelta nei nostri laboratori della scienza. Si tratta di una semplice pietra e sottile che trasmette a terra e l'armonia. Emette veramente fascino del vecchio mondo.

La pietra ollare è una pietra silicea naturale che consiste principalmente di talco e clorite. In realtà ci sono due tipi di pietra ollare. La pietra ollare artistico che viene utilizzato per sculture e sculture contiene un più alto contenuto di talco. L'altro tipo di pietra ollare, noto anche come steatite, è utilizzato per scopi di architettura. La pietra ollare è usato per i controsoffitti, lavelli, e vanità. Architettura in pietra ollare contiene una minore quantità di talco. Quanto più la pietra contiene talco, la più morbida la pietra.

Poiché è una pietra silicea, è influenzata dagli acidi come il vino, i limoni, e l'aceto. detergenti speciali non sono necessari neanche. Qualsiasi detergente farà. Questa è una pietra molto denso. Pietra ollare pesa una media di 20 libbre. per piede quadrato! Si tratta di una pietra non poroso e non assorbe liquidi e macchie, come altre pietre naturali.

È inoltre resistente al calore. L'impostazione di una pentola di pasta calda sul vostro piano di pietra ollare, non bruciare o masterizzarlo. Infatti, alcuni utensili da cucina è fatta di pietra ollare.

Se dovessi mettere in un bancone in pietra ollare, non si vuole tagliare su di esso. La pietra ollare è molto morbido. E 'così morbido si può quasi essere graffiato con l'unghia. Nel tempo, i bordi si ammorbidiscono e potrai iniziare a vedere piccole tacche, graffi e impronte. Se vi piace l'aspetto antico di età, la patina di questa pietra naturale potrebbe essere perfetto per voi. Sarà gradualmente l'età e con grazia. Se non si cura per tutte le piccole scalfitture e graffi, un olio minerale poco o una leggera sabbiatura appiani la pietra.

Quindi, qual è steatite utilizzato per? Ha una varietà di usi. È meglio conosciuto per la sua conservazione del calore. La pietra ollare è ampiamente utilizzato per focolari caminetto, stufe a legna, caminetti in muratura, rivestimenti camino, e forni pizza. E 'anche utilizzato per lavelli, controsoffitti, parti superiori dell'isola, davanzali, pavimenti, e box doccia. Ha usato per la miscelazione bocce, incisioni, sculture, panchine e fioriere. Si presenta in lastre (grandi pezzi / blocchi di pietra) o piastrelle. Questa è una pietra tenera che è molto facile da scolpire e lavorare. Lasciate che il vostro flusso immaginazione .....

I colori della pietra ollare sono ricchi e belli. Trasmettono calma. Dalla cenere grigio fumo blu-grigi di un nero ricco di carbone. Alcune pietre hanno macchie di venature verdi e blu e contrastanti torcere per tutta la pietra. L'olio minerale è utilizzato per migliorare e approfondire il colore. Il colore di pietra diventa più drammatica. L'olio minerale aiuta anche a scurire la pietra in modo uniforme e mettere in evidenza la bellezza naturale della pietra. L'uso di olio minerale non è obbligatoria. Pietra ollare alla fine assumerà la sua patina proprio con il tempo e l'uso. Esso si scurisce con l'età. Di solito ci vogliono circa un anno per realizzare la profondità del colore della tua pietra ollare.

E 'disponibile in una finitura levigata o opaca. Poiché è una pietra morbida, finitura lucida o lucida non è disponibile.

Steatite durerà molte vite, se trattato con cura. Si svilupperà è patina unico basato su di voi e il vostro stile di vita. È una pietra morbida, più morbido di altre pietre naturali. Ma, non brucia, non è poroso, non si macchia, e gli acidi non lo etch. cura pietra ollare è anche minimo. Se si vuole ottenere un aspetto tradizionale rustico, in pietra ollare può essere la vostra risposta.

No comments:

Post a Comment