Saturday, July 24, 2010

Il fascino di tapezzerie Storico

Poiché la gente dall'antichità hanno usato tessuti per tutta la gamma di scopi. Da coperte per scaldarsi, di elaborare tessuti per il commercio, sono stati al centro stesso della vita umana.

La necessità per l'industria tessile, combinata con il nostro desiderio di migliorare il mondo intorno a noi, ha dato luogo ad una vasta gamma di fabric arte basata, su tutto, dalle base panno colorato al complesso tessuto tessile. Arazzi e tappezzerie sono stati a lungo una delle forme più compiuta di questa arte, avendo una storia che risale millenni, e artisti provenienti da quasi tutte le culture hanno contribuito in una qualche forma di arte della parete tessile.

Recentemente arazzi e tappezzerie hanno goduto di un aumento di interesse, con molte persone al di là delle opzioni tradizionali per la decorazione della parete. La natura tattile di arazzi, combinata con la loro ricca storia, li ha resi ancora una volta una scelta per il miglioratore casa ben informati.

disegni arazzi tradizionali

Anche se vi è una crescente quantità di arte contemporanea disponibili come arazzi, è il design tradizionale del passato che sono più popolari. Dal momento che gli arazzi hanno goduto di una lunga storia di questi possono includere qualsiasi cosa, da arazzi gotico, al barocco e rococò francese opere dei secoli 17 e 18, di più recente del 19 ° secolo William Morris e dell'arte preraffaellita.

La principale attrattiva di queste opere impressionante è la loro connessione con la storia. La gamma dei disegni e dei temi è molto vasta e include oggetto diversi come l'ascesa e la caduta delle nazioni, l'importanza dei movimenti dell'arte in tempi diversi e per l'importanza dei singoli artisti e gruppi. Più interessanti è che ognuno ha la sua pretesa di storia. Questa combinazione di eccellenza artistica e scritto la storia di grandi dimensioni si rivela irresistibile per gli amanti dell'arte molti che aspirano più a fondo nelle scelte a casa loro arredamento.

Ci sono molti arazzi famosi del passato. In particolare, il Medioevo ha tapezzerie dal dominio di arredamento pratico nel regno dell'arte. Dotato di opere famose come l'arazzo di Bayeux e la Signora e la serie Unicorn, l'epoca medievale è visto da molti come l'età d'oro dell'arte arazzi. Ancora più importante per la prima volta che vediamo arazzi arazzo largamente apprezzata come opere d'arte, e non solo pezzi pratica di arredo per la casa.

Una popolarità crescente

Le riproduzioni di queste opere famose si stanno dimostrando molto popolare con un pubblico moderno. Data l'importanza storica di queste opere d'arte alcune delle produzioni attualmente disponibili sono copie degli originali esigenti. Il meglio di questi cattura il dramma e il virtuosismo di arte storica, si miscela perfettamente con i moderni metodi di tessitura. Il risultato finale è spesso molto fedele alla visione originale degli artisti ', con tutta la durevolezza e il fascino dei tessuti moderni.

Dai colori vivaci degli arazzi medievali, per l'esotismo orientale delle scuole di tessitura, arazzi tradizionali disegni spesso sorprendere gli appassionati d'arte moderna con la cura dei dettagli, la loro capacità di catturare l'emozione e la loro esplorazione di temi senza tempo come l'amore e romanticismo.

Un fascino duraturo

A causa di questo questi disegni secolare stanno godendo di un rinnovato rilancio e di nuovo facendo strada nelle case del gusto amanti dell'arte cosciente. Ogni arazzo, a causa della individualità del processo di tessitura, è un'opera d'arte unica differenza di qualsiasi altro. In un mondo guidato da arte di produzione di massa e gli appassionati di arredamento sono attratti l'unicità di arazzi muro come un antidoto alla monotonia di molte altre opzioni di arredamento.

Ora, nonostante le loro origini antiche, molte persone stanno ancora guardando verso arazzi e tappezzerie storiche come una risposta alle loro aspirazioni moderno arredamento. Con una gamma sempre più vasta di opzioni per gli acquirenti la scelta non è mai stata migliore.

Copyright © La Casa degli Arazzi, tutti i diritti riservati.

No comments:

Post a Comment